Una vacanza in fattoria vi cambierà la vita per sempre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ViaggiNews.com INTERNO

Una vacanza in fattoria vi farà stare meglio. La fattoria, sia chiaro, è ben diverso dall’agriturismo perché qui non si viene per mangiare e godere dell’aria aperta.

La vacanza innovativa che vi cambierà la vita. Abbiamo visto allora un bel po’ di motivi per cui dovreste assolutamente provare l’ebrezza di una vacanza così particolare

Vediamo allora insieme quali sono i motivi che dovrebbero convincervi a vivere questa vacanza in fattoria!

Una proposta insolita per un viaggio e per una vacanza, ma questa tipologia di esperienza va fatta almeno una volta nella vita. (ViaggiNews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

***Iscriviti alla Newsletter Speciale coronavirus. A scegliere di trascorrere una vacanza all'estero sono soltanto 1,5 milioni di italiani, la stragrande maggioranza dei quali resterà comunque in Europa. (La Stampa)

L’assunzione di pochi grammi di questo elemento riduce la pressione e abbassa il rischio d’infarto. Nelle linee guida del Ministero si suggerisce che assumendo 60-120 mmol al giorno di potassio, si riduce significativamente la pressione sistolica e diastolica. (Proiezioni di Borsa)

I danni al fegato possono essere uno dei segnali dell’anomalia, ma potrebbero essere anche altri tipi di patologie che riguardano altro. Quindi attenzione a questo valore perché se è alto potremmo avere un problema al fegato, controlliamo le analisi e contattiamo un medico per arrivare a una corretta diagnosi (Proiezioni di Borsa)

Tuttavia, avendo organizzato il viaggio per conto proprio non sono coperti dall'assicurazione e i costi sono a loro carico". Il presidente Fiavet invita quindi i turisti italiani a "rivolgersi rigorosamente ai professionisti e a sottoscrivere le assicurazioni". (Notizie - MSN Italia)

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. Spirulina Fit, l'unico integratore naturale che ti fa perdere peso in estate SCOPRI IL PREZZO. Ecco perché non dobbiamo mai fare questa azione prima di addormentarci rischiando l’insonnia. (Proiezioni di Borsa)

Eppure, anche per il turismo c'è un (iniziale) segnale di ripresa. Il 2019 d'oro, quello dei record e del tetto dei 10 milioni di arrivi in tutta la Città metropolitana superato per la prima volta a queste latitudini, continua a rimanere un altro pianeta. (La Repubblica)