The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered, possibile shadow drop?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finalmente ci siamo: The Elder Scrolls IV: Oblivion si mostrerà oggi tramite una livestream ufficiale che potrebbe rivelare quello che molti di noi stavano aspettando da anni. Dopo settimane (se non mesi) di speculazioni, leak e mezze conferme, sembra che oggi sia il giorno decisivo. Secondo una fonte riportata da MP1st, “shadow drop” sembra un chiaro riferimento poetico alla mitica atmosfera del gioco. (Gamesource.it)
La notizia riportata su altri giornali
Pare infatti che la tanto vociferata versione rimasterizzata del videogioco di ruolo verrà annunciata questo pomeriggio. L’appuntamento fissato dalla stessa Bethesda è alle 17:00 di oggi, ora italiana, quando “tutto verrà rivelato” sul canale YouTube della società. (The Games Machine)
Ci siamo! Dopo mesi di continue indiscrezioni e leak, Bethesda ha annunciato tramite i suoi profili social che oggi, 22 aprile, presenterà in via ufficiale The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered. L'evento verrà trasmesso in diretta suI canali Twitch e YouTube del team a partire dalle ore 17:00. (HDblog.it)
Molti fan attendono con trepidazione l'uscita della remaster, ma secondo l'ex presidente di Blizzard, Mike Ybarra, l'entusiasmo potrebbe non tradursi in un successo travolgente. The Elder Scrolls IV: Oblivion farà presto il suo ritorno su PS5, Xbox Series X/S e PC, a quasi vent'anni dalla pubblicazione del gioco originale. (IGN Italia)
L’attesissimo remaster di The Elder Scrolls IV: Oblivion è ormai realtà, con la presentazione ufficiale prevista per oggi 22 aprile. Dopo mesi di leak, voci e screen vari, Bethesda ha finalmente tolto il velo a quello che è ormai il segreto peggio custodito dell’industria. (SpazioGames)
Come annunciato da Bethesda, ecco la presentazione di The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered, l'atteso remake del quarto capitolo della saga RPG, pubblicato originariamente nel 2006 ma dotato ancora di un grande fascino per i tantissimi appassionati del franchise. (Multiplayer)
Mentre l'attesa per il prossimo capitolo della saga, The Elder Scrolls VI, si carica di aspettative, molti veterani e nuovi avventurieri tornano periodicamente a calcare le verdi colline di Cyrodiil e ad affrontare le sinistre minacce provenienti dai piani daedrici. (tomshw.it)