Verona-Roma, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali scelte da Zanetti e Juric per la sfida di Serie A tra Verona e Roma La domenica di Serie A continua con il match delle 18:00 tra Verona e Roma. Entrambe le squadre stanno vivendo un momento delicato e sono alla ricerca dei tre punti: si prospetta una partita ricca di emozioni. Come arrivano le due squadre Il Verona nelle ultime cinque partite giocate ha collezionato soltanto una vittoria, con quattro sconfitte a completare il quadro. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre fonti
23 minuti fa Niente Hellas Verona dal 1' per Paulo Dybala. L'attaccante argentino andrà in panchina, non è nell'undici titolare di Juric, che ha scelto Pellegrini e Soulé dietro a Dovbyk, recuperato dall'influenza. (Calciomercato.com)
Questo pomeriggio i giallorossi sono di scena al Bentegodi dove affronteranno l’Hellas Verona, impegnato nella lotta per non retrocedere. I veneti cercheranno il risultato di prestigio davanti ai propri tifosi, non sarà una partita semplice. (Giallorossi.net)
HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Daniliuc, Magnani, Coppola, Bradaric; Serdar, Duda; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt Questo pomeriggio alle ore 18:00 la Roma torna in campo in Serie A nella trasferta di Verona contro l'Hellas. (Voce Giallo Rossa)
Dopo la vittoria casalinga col Torino, la Roma fa visita al Verona di Zanetti nell'11a giornata di campionato: al Bentegodi il fischio d'inizio è fissato per le 18,00. Davanti Dybala va in panchina, mentre tornano dall'inizio Soulé e Pellegrini alle spalle di Dovbyk, reduce dalla febbre. (LAROMA24)