Uefa Champions League. Red Bull Lipsia- Juventus 2-3

LIPSIA- Uefa Champions League. La Juventus compie l’impresa alla Red Bull Arena. Due volte in svantaggio, ritrova il pareggio in entrambi i casi grazie al suo centravanti Vlahovic, autore di una doppietta. Il gol decisivo ai danni del Lipsia, quello del 2-3 di Conceicao arriva in una... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri media

Dopo gl'infortunio al ginocchio che lo ha costretto ad uscire contro il Lipsia ecco l'esito degli esami: il comunicato della Juventus. Il difensore brasiliano era uscito molto dolorante dal campo e le sensazioni (SpazioJ)

Anche Sandro Sabatini ha commentato a Calciomercato.com in modo positivo la prest Hanno brillato tutti, in particolare Vlahovic con una doppietta importantissima, ma anche Conceicao, che ha trovato il gol decisivo con una giocata inaspettata a pochi minuti dalla fine. (ilBianconero)

"Forse tu ti eri dimenticato, io sono sempre sicuro delle mie qualità e voi sapete che nel calcio ci sono sempre gli alti e bassi. Ma devi fare il massimo per avere più alti e di essere a livello più alto possibile. (TUTTO mercato WEB)

Lipsia-Juve, Koopmeiners: “Siamo un gruppo e non molliamo mai"

Juventus Bremer lesione – La stagione della Juventus è iniziata molto bene ma nella partita vinta con cuore e carattere ieri sera è arrivata una notizia molto negativa: il perno della difesa Gleison Bremer è uscito dopo 5 minuti del primo tempo per via di un infortunio e le pessime sensazioni sullo stato di salute del difensore brasiliano si sono trasformate in realtà. (Europa Calcio)

Fagioli è stato protagonista di una prestazione sontuosa nella serata di ieri contro il Lipsia. Pensate, dati alla mano (SofaScore), il centrocampista della Juven (ilBianconero)

Koopmeiners ha parlato in zona mista, al termine della sfida di Champions League vinta dalla Juve a Lipsia. Lipsia-Juve, Koopmeiners: “Siamo un gruppo e non molliamo mai" (Bianconera News)