Prima Lazio-Napoli e poi Napoli-Lazio nel giro di 3 giorni: si va verso il doppio divieto di trasferta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Prima Lazio-Napoli e poi Napoli-Lazio nel giro di 3 giorni: si va verso il doppio divieto di trasferta Dopo la vittoria contro il Torino e il primo posto blindato, alle porte, per il Napoli di Antonio Conte, c’è il doppio confronto ravvicinato contro la Lazio che non vedrà la presenza del tifo organizzato in entrambe le gare. I tifosi napoletani residenti in Campania non potranno recarsi all’Olimpico, quelli biancocelesti che vivono nella Regione Lazio non avranno domenica l’opportunità di supportare la propria squadra del cuore nel settore ospiti del Maradona (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Giovedi sera la Lazio ospitera' all'Olimpico il Napoli. ROMA- Coppa Italia. (Tuttocampo)

Prosegue a grande ritmo la vendita dei biglietti per Napoli-Lazio, match che si disputerà domenica 8 Dicembre alle ore 20:45 allo Stadio Maradona. Foto Napoli-Lazio, si va verso un altro pienone: tre settori in esaurimento (Tutto Napoli)

Cosa può rappresentare la Coppa Italia per la Lazio? Alla vigilia della sfida di Coppa Italia Lazio-Napoli, il tecnico dei biancocelesti Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)

La Lazio ha comunicato data e orario della conferenza stampa di mister Baroni. L’allenatore biancoceleste presenterà la sfida di Coppa Italia contro il Napoli di giovedì 5 dicembre. Di seguito la nota del club: COMUNICATO – Il tecnico biancoceleste Marco Baroni interverrà in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Napoli domani, mercoledì 4 dicembre, alle ore 14:00 presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello. (Lazio News 24)

Conte, probabilmente, farà ampio turnover per lasciar spazio a chi fino ad ora avuto un minutaggio inferiore, ma comunque si aspetta la stessa risposta sul campo con l'obiettivo di volare ai quarti di finale per proseguire il cammino nel torneo conquistando magari il trofeo. (CalcioNapoli1926.it)

Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto l’opinionista Rino Cesarano: "Io mi aspetto un po' di cambi ma non bisogna snaturare il gioco e il cliché della squadra. (Tutto Napoli)