Prima Lazio-Napoli e poi Napoli-Lazio nel giro di 3 giorni: si va verso il doppio divieto di trasferta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima Lazio-Napoli e poi Napoli-Lazio nel giro di 3 giorni: si va verso il doppio divieto di trasferta Dopo la vittoria contro il Torino e il primo posto blindato, alle porte, per il Napoli di Antonio Conte, c’è il doppio confronto ravvicinato contro la Lazio che non vedrà la presenza del tifo organizzato in entrambe le gare. I tifosi napoletani residenti in Campania non potranno recarsi all’Olimpico, quelli biancocelesti che vivono nella Regione Lazio non avranno domenica l’opportunità di supportare la propria squadra del cuore nel settore ospiti del Maradona (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Il giornalista Rino Cesarano ha parlato del Napoli soffermandosi sul calciatore azzurro che più l'ha impressionato in questa prima parte di stagione. Cesarano: "Il calciatore del Napoli del futuro, mi ha impressionato" (AreaNapoli.it)
Lazio”, valido per il campionato Nazionale di calcio di Serie A, da disputarsi domenica 8 dicembre 2024 presso lo stadio Maradona di Napoli, ha disposto il «divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della Regione Lazio ad eccezione dei sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione S.S. (Corriere della Sera)
Prosegue a grande ritmo la vendita dei biglietti per Napoli-Lazio, match che si disputerà domenica 8 Dicembre alle ore 20:45 allo Stadio Maradona. Foto Napoli-Lazio, si va verso un altro pienone: tre settori in esaurimento (Tutto Napoli)
Serie A, la programmazione Tv e streaming di Lazio Napoli Le PAGELLE di Parma Lazio 3-1: irriducibile Castellanos (Lazionews.eu)
LAZIO-NAPOLI (ore 21) Le probabili formazioni LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Noslin, Castellanos, Zaccagni. ROMA- Coppa Italia. (Tuttocampo)
"Turnover massiccio in coppa contro la Lazio giusto? Serve a coinvolgere tutti, a far capire che tutti possono essere utili ed è doveroso da parte del mister mostrare fiducia anche a chi trova meno spazio. (CalcioNapoli1926.it)