Ticketmaster fa la furbetta con i prezzi dei biglietti anche nell’Ue?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ticketmaster fa la furbetta con i prezzi dei biglietti anche nell’Ue? Un tempo i cosiddetti "prezzi dinamici", ovvero che aumentano in base alla domanda, interessavano compagnie aeree e hotel ma la prevedibile elevata richiesta di utenti attaccati agli schermi per accaparrarsi il biglietto per uno dei concerti degli Oasis ha fatto lievitare il loro costo. E la Commissione europea, oltre all'autorità del Regno Unito, vuole vederci chiaro. (Start Magazine)
Su altri media
Cos’è il dynamic pricing e perché la Commissione Europea sta investigando sui biglietti degli Oasis Ecco che cos’è il dynamic pricing, uno dei fattori che ha fatto infuriare in fan degli Oasis per l’acquisto dei ticket del reunion tour e ha smosso la Commissione Europea che indagherà sulla pratica. (Fanpage.it)
Gli Oasis aggiungono altre 2 date al tour di concerti in programma nel 2025. La reunion della band dei fratelli Liam e Noel Gallagher farà tappa anche a Wembley, a Londra, il 27 e il 28 settembre del prossimo anno. (CremonaOggi)
Le domande “saranno aperte prima ai fan del Regno Unito che non hanno avuto successo nella vendita iniziale con Ticketmaster” dei rivenditori online. (Radio Norba News)
Quando pensi agli Oasis cosa ti viene subito in mente? I ricordi di quando urlavi a squarciagola in macchina con i finestrini abbassati, al ritmo di (What's the Story) Morning Glory? Chitarre rotte e denti spaccati? Maglie del Manchester City? (GQ Italia)
Che i prezzi dei biglietti per i concerti abbiano continuato a gonfiarsi nell'era post-Covid non è certo un mistero, ma il caso Oasis ha fatto esplodere il malumore in maniera trasversale. (Cosmopolitan)
Nel pieno delle polemiche riguardanti la vendita dei biglietti per il tour di reunion che terranno nel 2025, dall’impossibilità di averne uno ai cosiddetti prezzi dinamici, gli Oasis hanno annunciato due nuove date a Wembley «a causa della domanda fenomenale». (Rolling Stone Italia)