Olimpiadi Parigi 2024 LIVE: tiro con l'arco ai quarti, Lombardo avanti nel judo. Battiston, Criscio e Mormile out nella sciabola

Olimpiadi Parigi 2024 LIVE: tiro con l'arco ai quarti, Lombardo avanti nel judo. Battiston, Criscio e Mormile out nella sciabola
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Olimpiadi Parigi 2024 LIVE: tiro con l'arco ai quarti, Lombardo avanti nel judo. Battiston, Criscio e Mormile out nella sciabola Redazione CM 43 minuti fa Si torna in gara. Dopo la seconda giornata che ha visto l'Italia protagonista con il primo oro della sua spedizione olimpica a Parigi - grazie a Martinenghi nei 100m rana - entriamo nel vivo del terzo giorno di queste Olimpiadi. Calciomercato.com vi accompagnerà giorno dopo giorno con il LIVE dei principali eventi della manifestazione in terra francese (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Il bello del surf in queste Olimpiadi di Parigi 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Non è bastata la bellezza di uno dei luoghi più belli della Terra per evitare che Leonardo Fioravanti salutasse anticipatamente le Olimpiadi. Nella notte italiana, l’unico rappresentante azzurro del surf ai Giochi 2024 è stato eliminato dalla competizione in corso a Tahiti, nella Polinesia francese (ilmessaggero.it)

Il sogno della qualificazione al terzo round (che andrà in scena a partire dalle ore 19.00 odierne) si è infranto contro l’argento olimpico a Tokyo, il giapponese Kanoa Igarashi. (OA Sport)

Parigi2024: Surf. Fioravanti eliminato al secondo round

Il 26enne di Roma battuto dal giapponese Kanoa Igarashi.PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Leonardo Fioravanti è uscito di scena al secondo round dalla gara di surf di Parigi2024, in scena a Teahupo'o, lungo la costa sud-occidentale di Tahiti, nella Polinesia francese (Tiscali)

Leonardo era l’unico atleta azzurro in corsa nel surf: dagli ottavi di finale non ci sarà nessun rappresentante tricolore sull’onda di Teahupo’o. Il surfista azzurro non è riuscito a superare il Round 2 a Tahiti, nella giornata dei ripescaggi dopo le prime batterie: fatale per l’atleta italiano la sconfitta contro Kanoa Igarashi, che l’ha spuntata con un complessivo 13.87 contro il 7.00 di Fioravanti. (La Gazzetta dello Sport)

Sono andati in archivio i primi due turno di questa competizione e purtroppo l’Italia ha perso il suo unico rappresentante. (OA Sport)