Roma, ascolta Perotti: "Soule fortissimo, sorpreso che la Juve lo abbia lasciato andare"
Roma, ascolta Perotti: "Soule fortissimo, sorpreso che la Juve lo abbia lasciato andare" Diego Perotti è e rimarrà un simbolo importante per la Roma, attaccante argentino che ha potuto vivere gli ultimi istanti di carriera di due leggende del club come Francesco Totti e Daniele De Rossi. Visto il suo passato a tinte giallorosse il 36enne è stato intervistato dal Corriere dello Sport per dare un proprio parere sull'apporto dato dai connazionali attuali nella squadra capitolina. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Roma deve ripartire e, per farlo, Claudio Ranieri chiede aiuto ai suoi senatori. Si stratta del gruppo di giocatori che, all'interno dell'organico giallorosso, ha esperienza da vendere utile per uscire da questo periodo così complicato. (Tutto Napoli)
4 ore fa Alla fine torna Sir Claudio. Ranieri ha accettato, per la terza volta, di tornare alla Roma per sollevare i giallorossi dall'attuale dodicesimo posto in classifica. La situazione, dopo la sconfitta con il Bologna, ha portato la dirigenza a esonerare Ivan Juric e a prendere Ranieri che è intervenuto in occasione del Bibenda 2025, serata in cui si sono premiati oltre 700 vini con i 5 grappoli. (Calciomercato.com)
Il compito che attende Claudio Ranieri, nuovo allenatore della Roma, non è certo dei più semplici. L'ex allenatore, tra le altre, di Leicester e Cagliari è stato richiamato per sostituire Ivan Juric sulla panchina giallorossa e risollevare una squadra con il morale a terra e una classifica disastrosa, che recita -12 dalla zona Champions ma soprattutto +4 su quella retrocessione. (Adnkronos)
Da Pellegrini a Cristante , sono tanti i giocatori che Ranieri ha ritrovato a Trigoria . Le sue qualità non si discutono, ma nell'ultimo periodo lui e gli altri senatori sono stati considerati i principali responsabili delle stagioni mediocri fatte dalla Roma (LAROMA24)
Ecco le sue parole: "Ranieri è una grande persona che si è preso in carico un macigno di responsabilità per la quale gli ho espresso tutta la mia solidarietà" . (LAROMA24)
«Dybala gioca, non mi interessa della clausola». Parole e musica per l’argentino che torna al centro del progetto Roma dopo tre mesi vissuti tra incertezze, perplessità e dubbi. (ilmessaggero.it)