Gigio Donnarumma, le pesanti parole di Spalletti: "Comportarsi bene nelle tensioni"

L'ora delle decisioni per Luciano Spalletti: il Ct azzurro ha deciso la formazione per l’importante match tra Belgio e Italia, partita decisiva per garantire il primo posto nel girone di Nations League. L'incontro si annuncia particolarmente intenso, data l’importanza del risultato e la prospettiva di uno scontro successivo contro la Francia, una sfida che non ammette errori. Proprio per questo motivo, il commissario tecnico ha selezionato con attenzione i suoi titolari, a cominciare dal portiere, dove ci sarà Gigio Donnarumma. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Belgio ha tanti assenti ma è tornato Lukaku, cambia qualcosa per lei? (Sky Sport)

Il ct azzurro Luciano Spalletti da Bruxelles dove ha parlato in conferenza stampa pre-vigilia della gara di nations League contro il Belgio spoilera alcuni punti fermi della Nazionale come il rientrante Barella e Donnarumma pur diffidato: "A noi serve un calciatore che sappia legare il centrocampo con le ripartenze della squadra - spiega - che sappia scambiare posizioni e che abbia attitudini offensive. (Firenze Viola)

Ad aprire alla possibilità è stato il ct Luciano Spalletti, rispondendo a domanda diretta in conferenza stampa: "In quella zona di campo ci vuole un giocatore che sappia interpretare bene il fatto di legare il centrocampo con le ripartenze della squadra. (Fcinternews.it)

Belgio-Italia, le probabili formazioni: Barella trequartista, Rovella in regia. Lukaku titolare

•Orario: 20:45 Diretta tv e streaming Belgio-Italia (la Repubblica)

Tti, aveva chiamato Ricci, che però non ha potuto raggiungere i compagni per un infortunio. Ed ecco Locatelli, che in questa stagione sta dimostrando di essere in piena crescita, e Thiago Motta questo lo sa. (ilBianconero)

Belgio-Italia, le probabili formazioni: Barella trequartista, Rovella in regia. Lukaku titolare (TUTTO mercato WEB)