Roma-Braga all’Olimpico, Ranieri cerca tre punti per sperare nella qualificazione. «Stiamo lavorando»

C’è un po’ di futuro in questo tardo pomeriggio europeo: la Roma aspetta il Braga, alle 18,45. Serve una vittoria per sperare ancora di accedere al playoff; un successo sarebbe utile pure per non tornare al buio dopo la bella prestazione contro il Lecce. Claudio Ranieri si divide a metà: «Cinquanta per cento allenatore e cinquanta dirigente». Strano sentirglielo dire in questa fase, ancora così lontana dal fine stagione, quando di certo, si dovrà resettare tutto. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Tutto pronto allo stadio Olimpico per la sfida di Europa League fra Roma e Braga, match importante per la classifica europea dei giallorossi ma anche per testare il livello di crescita della squadra di Ranieri dopo il buon successo contro il Lecce in campionato. (Tutto Napoli)

Claudio Ranieri e la formazione in campo per Roma Braga – Foto: AS Roma (RomaForever.it) I calciatori giallorossi possono contare su un”arma vincente’ (RomaForever.it)

Chance anche per Niccolò Pisilli e Matias Soulè, pronti ad agire alle spalle dell'ucraino. Riposano Paulo Dybala e Mats Hummels, mentre si rivede dal primo minuto Artem Dovbyk, che torna al centro dell'attacco. (LAROMA24)

Roma-Braga: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

E già si fanno nomi su nomi: Massimiliano Allegri, scrive oggi Il Messaggero, è il preferito di Sir Claudio, ma gli scenari possono essere molteplici da qui in avanti. (Giallorossi.net)

Tornata alla vittoria in campionato dopo quattro sconfitte consecutive, la Roma prova a rilanciarsi anche in Europa League. I giallorossi, dopo i due pareggi di fila ottenuti contro Royal Union SG e Tottenham, cercheranno contro il Braga quei punti che possano consentire loro di riavvicinarsi a quelle prime otto posizioni della classifica che mettono in palio l’accesso diretto agli ottavi di finale. (Goal Italia)

(Adnkronos) – Dopo il pari allo scadere agguantato a Londra con il Tottenham, e il ritorno al successo in campionato grazie al 4-1 contro il Lecce, la Roma ritrova l’Europa League e ospita il Braga all’Olimpico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)