Cabrini: "Koopmeiners? Juve, senza i campioni non si vince. Cambiaso..."

La sua classe resta intramontabile. Eleganza e talento anche con una racchetta da padel in mano per Antonio Cabrini . Sessantasei anni e non sentirli. Almeno a vederlo sprintare sul campo da padel del Pala Village di Grugliasco per il torneo “Football Moments” organizzato da Pietro Deideri (GS Events). L’ex terzino sinistro della Juventus (440 presenze e 51 gol con la Vecchia Signora) ha le idee chiare sulle mosse che dovranno fare i bianconeri per tornare ai massimi livelli. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

La situazione di Koo Tto se non arriveranno offerte soddisfacenti dall'estero. (ilBianconero)

Nonostante l'interesse della Premier League, soprattutto da parte del Liverpool, sembra che al momento non siano arrivate all'Atalanta le offerte irrinunciabili che ci si aspettava. ;idea di trasferirsi a Torino. (ilBianconero)

Ogni giorno la Juventus, anche mentre chiude altri affari, ha un chiodo fisso: Teun Koopmeiners, l’uomo che Giuntoli vuole ormai da anni. I sessanta milioni richiesti dall’Atalanta e la forte concorrenza in termini di liquidità che arriva dalla Premier, non fermano i bianconeri, pronti a tutto per chiudere l’affare. (Calcio Atalanta)

Inter, l’ex allenatore non ha dubbi: “Inzaghi parte favorito”

Per finanziare l'assalto al centrocampista dell'Atalanta, la Juventus punta sull'incasso dalla cessione di Federico Chiesa che, come riporta il quotidiano, "sta prendendo in grande considerazione (o perfino qualcosa in più) l'ipotesi di trasferirsi in giallorosso, là dove Daniele De Rossi gli garantisce attenzione e le condizioni adeguate per ritrovare la continuità perduta" . (LAROMA24)

Teun Koopmeiners resta l'obiettivo principale per la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

La conferma di Simone Inzaghi alla guida della (Spazio Inter)