Moncada spiega il mercato del Milan: "Stiamo prendendo rischi calcolati con giovani giocatori piuttosto che acquistare grandi nomi con stipendi elevati"

Moncada spiega il mercato del Milan: "Stiamo prendendo rischi calcolati con giovani giocatori piuttosto che acquistare grandi nomi con stipendi elevati" La prestigiosa Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso AC Milan, di cui Giorgio Furlani, alumnus dell'ateneo americano, è l'amministratore delegato. Un testo in cui si analizza il progetto del club dall'arrivo di Gerry Cardinale e in cui diversi protagonisti di proprietà e società hanno preso la parola per esprimere il proprio punto di vista. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Pulisic: "Il club non può spendere 100 milioni per un solo giocatore, ma stanno comprando calciatori di qualità. C'è molta riflessione nella costruzione della rosa" traduzione a cura di MilanNews.it (Milan News)

La prestigiosa Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso AC Milan, di cui Giorgio Furlani, alumnus dell'ateneo americano, è l'amministratore delegato. Un testo in cui si analizza il progetto del club dall'arrivo di Gerry Cardinale e in cui diversi protagonisti di proprietà e società hanno preso la parola per esprimere il proprio punto di vista. (Milan News)

Intervistato dalla Harvard Business School, con un documento di ben 24 pagine, Geoffrey Moncada, dirigente del Milan, ha parlato del progetto rossonero sotto la guida di RedBird e Gerry Cardinale, ma non solo. (Pianeta Milan)

Vinicius e Bellingham al Milan: il retroscena svelato da Moncada

A parlare è Geoffrey Moncada, direttore tecnico del Milan, specializzato nello scouting. Nel lungo documento redatto sul Milan dalla Harvard Business School, oltre alle parole di Cardinale e Furlani, c'è una parte dedicata anche al mercato. (La Gazzetta dello Sport)

Con queste parole, l’attaccante del Milan ha evidenziato l’approccio ponderato e strategico adottato dal club rossonero sul mercato. Pur non disponendo delle stesse risorse economiche di alcune delle grandi potenze europee, il Milan riesce a mantenere alta la qualità della rosa grazie a un’attenta selezione dei giocatori e a investimenti mirati. (Pianeta Milan)

Moncada ha raccontato dei retroscena interessanti su alcuni colpi che avrebbe voluto fare nel club rossonero e che non sono stati realizzati. (MilanLive.it)