Panchina Inter: Moratti sponsorizza Leonardo, idee Vecchi e Villas Boas
Un uomo solo. La posizione dell'Inter è quella di andare avanti, almeno fino a mercoledì, con Frank de Boer, ma i segnali che arrivano nel post Atalanta non sono incoraggianti per l'allenatore olandese. I giocatori, per ammissione di Eder, non riescono ... (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
L'ex presidente nerazzurro, Massimo Moratti ... (Sportface.it)
Fiducia fino alla partita con il Torino. In quest'ottica sono validi i nomi di Capello e Leonardo, sponsorizzato da Moratti e legato a un rapporto di stima con Zanetti, non bisogna però escludere la ... (Mondo TiVu)
Ma quali responsabilità si vogliono addebitare all'allenatore dell'Inter. La squadra corre, si impegna, produce occasioni da gol in quantità industriale che vengono banalmente sciupate, anche sulla linea della porta ... (Metropolis Web)
L'ex patron nerazzurro, il giorno dopo la vittoria per 2-1 sul Torino, ha parlato del tecnico olandese. “La squadra si è comportata bene ed è arrivata una vittoria importante in una ... (Il Calcio Magazine)
CALCIO SERIE A INTER TORINO MORATTI DE BOER / MILANO - Dopo la vittoria dell'Inter sul Torino, con la panchina di Frank de Boer al momento più stabile, l'ex presidente nerazzurro Massimo Moratti è stato intervistato da 'Sky Sport'. (Calciomercato.it)
"La situazione dell'Inter sarà anche un po' complicata, ma non sono certo io destinato a districarla". Come mi sembra la squadra? I ... (CorriereCity)