Inter, Calhanoglu: “Non sono andato al Bayern per i nostri tifosi”

INTER CALHANOGLU BAYERN – Alla sua quarta stagione all’Inter, Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di SportMediaset. Così il centrocampista turco: “Speriamo di vincere tutto. Sicuramente noi proviamo a rappresentare l’Inter nel migliore dei modi, abbiamo un’enorme responsabilità, lo sappiamo. In Italia ho già vinto tutto, il mio obiettivo è vincere la Champions. Il mio sogno, dato che due anni fa abbiamo perso la finale è tornarci in finale e vincerla. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Al centro del fortissimo interesse da parte del Bayern Monaco, la scorsa estate Hakan Calhanoglu è stato vicino a lasciare l’Inter. Il centrocampista turco, intervistato da Sportmediaset dopo la vittoria di ieri sera della sua Turchia sull’Ungheria, ha confermato di essere stato effettivamente cercato dal club bavarese, prossimo avversario dei nerazzurri ai quarti di finale di Champions League. (Passione Inter)

Qui le sue dichiarazioni: “Conoscendo Moise, aveva lasciato in sospeso molte cose. In questa stagione l’ho visto molto determinato, quasi incato, con una grande voglia di riscatto. Non mi sta sorprendendo, per adesso è tutto in linea con le mie aspettative. (Europa Calcio)

LE PAROLE – «Sono felice per lui e per adesso […] Ecco le ultime indiscrezioni A Radio Bruno, il fratello di Moise Kean (Giovanni ndr) ha voluto rilasciare qualche dichiarazione su quello che sarà il futuro a Firenze sorprendendo il calciomercato Fiorentina. (CalcioNews24.com)

Kean, la bordata del fratello Giovanni alla Juve: «Si staranno mangiando le mani? C***i loro…»

Il centrocampista turco ha parlato dopo di ambizioni personali, degli obiettivi di squadra e non solo Inter, Calhanoglu (IMAGO) (GianlucaDiMarzio.com)

Si entra nel momento decisivo della stagione e in casa Inter uno dei protagonisti più attesi è Hakan Calhanoglu, tornato al meglio della condizione dopo diversi problemi fisici, e impegnato in questi giorni con la Turchia in Nations League. (Sky Sport)

Giovanni Kean, fratello di Moise, a Radio Bruno ha parlato anche dell’addio alla Juve. Le dichiarazioni sull’ex bianconero. FIORENTINA – «In questa stagione l’ho visto molto determinato, quasi inca…to. (InterNews24.com)