Domenica In, gli ospiti del 22 dicembre: il cast di Diamanti, De Sica, Angelo Madonia
Clima di festa nell'appuntamento prima di Natale con Domenica In. Nella puntata di domenica 22 dicembre Mara Venier ospiterà il regista Ferzan Ozpetek e otto attrici (oltre alla stessa conduttrice) del cast di Diamanti, uscito in sala il 19 dicembre. Sarà presentato anche il film Cortina Express con Christian De Sica e la commedia Natale in Casa Cupiello con Vincenzo Salemme in onda su Rai 1 il 26 dicembre. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Con lui otto attrici: Luisa Ranieri, Jasmine Trinca, Lunetta Savino, Paola Minaccioni, Vanessa Scalera, Anna Ferzetti, Milena Mancini e Carla Signoris. Oggi in tv l'appuntamento settimanale con Domenica in su Rai 1, domenica 22 dicembre alle 14.00. (Corriere dell'Umbria)
Al timone dello storico contenitore di Rai1 c'è sempre lei, Mara Venier, che potrebbe addirittura tornare a settembre con una nuova stagione. Parlare di futuro è però estremamente prematuro, dato che ci aspetta un pomeriggio ricco di ospiti e di grandi sorprese. (DiLei)
Antonio e Pieraldo sono colleghi di lavoro in commissariato, condividono la stessa volante ma anche la stessa famiglia allargata: Matilde è infatti l’ex moglie di Antonio e l’attuale compagna di Pieraldo, Maria è la figlia di Antonio e vive con la madre e Pieraldo. (Elle)
Si aprirà con Ferzan Ozpetek la 15esima puntata di "Domenica In", condotta da Mara Venier, in onda oggi, domenica 22 dicembre, alle 14 su Rai 1 e Rai Italia, in diretta dagli Studi "Fabrizio Frizzi" di Roma. (Today.it)
Anticipazioni Domenica In: Angelo Madonia senza filtri su Ballando e Sonia Bruganelli Gli ospiti e le anticipazioni della puntata di Domenica In in onda oggi - 22 dicembre - su Rai 1: in studio anche Ferzan Ozpetek, Luisa Ranieri e Christian De Sica (Libero Magazine)
Domenica In, come tutte le domeniche Mara Venier torna nella casa degli italiani dalle 14 alle 17.10 su Rai1 e Rai Play. Ci si avvicina al Natale e la qualità degli ospiti in studio resta di assoluto livello. (ilmessaggero.it)