Verso Inter-Arsenal, la conferenza di Inzaghi LIVE

Verso Inter-Arsenal, la conferenza di Inzaghi LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo aver conquistato 7 punti nelle prime tre giornate, l'Inter ospita a San Siro l'Arsenal, che non attraversa un grande momento di forma ma in Champions League ha sempre fatto bene e ha gli stessi punti dei nerazzurri. Simone Inzaghi prepara la sfida contro i ragazzi di Arteta., LA CONFERENZA DI INZAGHIQual è la chiave per tornare quelli dell'anno scorso?"Sappiamo dove stiamo lavorando bene, non dimentichiamo che abbiamo fatto 7 vittorie e un pari nelle ultime 8. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Sappiamo dove stiamo lavorando. Nelle ultime 8 partite ne abbiamo vinte 7 e ricordiamoci che abbiamo avversari ravvicinati. Dopo il Venezia ho fatto i complimenti alla squadra, l'unico neo è non aver chiuso la partita dopo le tante occasioni avute. (Fantacalcio ®)

Inzaghi: "Se pensate che l'Inter debba vincere sempre con 3 gol di scarto è dura..." (Eurosport IT)

Dopo 21 anni, l’Inter ritrova l’Arsenal. Anche gli inglesi hanno collezionato 7 punti nelle prime tre uscite europee, grazie alle vittorie contro Shakhtar (1-0) e Psg (2-0), e allo 0-0 al debutto contro l’Atalanta. (Adnkronos)

ESCLUSIVA IN – Biasin: «Inter-Arsenal? Formazione decisa! Critiche? Inzaghi sa come affrontarle!»

OneFootball Videos "Quando si gioca per un Club così importante si vuole sempre raggiungere il massimo degli obiettivi, ogni giorno si può crescere e migliorare. (OneFootball - Español)

Dopo la vittoria sul Venezia, l'Inter si appresta ad affrontare l'Arsenal nel match valevole per la quarta giornata di Champions League. Questa mattina allenamento di rifinitura per la truppa nerazzurra in vista della sfida con i Gunners. (Fantacalcio ®)

Io non dico che l'Inter non debba mettercela tutta in Champions League, anzi. Il noto giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin ha parlato in esclusiva a Inter-News.it. Tra i temi affrontati la sfida contro l'Arsenal di questa sera, la gestione della squadra da parte di Simone Inzaghi e le critiche a lui riservate dai tifosi. (Inter-News)