COR.SPORT, Asse Firenze-Napoli: in ballo quattro nomi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sul Corriere dello Sport-Stadio si fa un punto anche sul mercato, in particolare in una maxi operazione che potrebbe coinvolgere Napoli e Fiorentina. Com'è noto, infatti, i partenopei erano già a caccia di un difensore centrale che potesse dare qualche certezza in più del già boccato Rafa Marin, ma adesso la ricerca si è fatta ancor più insistente, alla luce dell'infortunio alle vertebre subito da Buongiorno che lo terrà lontano dai campi almeno fino a gennaio 2025. (Firenze Viola)
Su altri media
Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto, tramite un post sul suo account X, su Leonardo Spinazzola. (CalcioNapoli1926.it)
Se Danilo della Juventus è il prescelto, nella lista del ds del Napoli Giovanni Manna c’è un argentino che piace e può rappresentare una più che valida alternativa, come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)
Come infatti si legge su Il Mattino oggi in edicola, agli azzurri piace Cristiano Biraghi - in rottura con Raffaele Palladino - per il quale resta in piedi la trattativa e in difesa piace anche Lucas Martinez Quarta che non gioca più con continuità ma le cui qualità sono note a tutti. (CalcioNapoli24)
Il Napoli valuta alternative in serie in difesa, come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola: a cominciare da Lucas Martinez Quarta, 28 anni, centrale argentino della Fiorentina che in questo avvio di stagione non ha trovato molto spazio, soprattutto in campionato. (Tutto Napoli)
Rimbalzano voci di mercato in ottica Fiorentina provenienti da Napoli. Come scrive oggi Il Mattino, la società di De Laurentiis sta cercando rinforzi sulla sinistra per gennaio e per questo resta in piedi la trattativa per l’arrivo di Cristiano Biraghi. (Firenze Viola)
Asse Napoli-Fiorentina, in ballo quattro calciatori: occhio a Martinez Quarta (Tutto Napoli)