Il QS titola in vista dell'Udinese: "Fonseca vuole il miglior Abraham"

Il QS titola in vista dell'Udinese: "Fonseca vuole il miglior Abraham" Il Milan si appresta a ricominciare la sua stagione ma non a riprenderla da dove l'aveva lasciata, ovvero con due sconfitte. In particolare Paulo Fonseca chiede alla sua squadra di provare a rilanciarsi e le prossime quattro partite - all'interno di un gruppo di sette nei prossimi 21 giorni - potranno già essere indicative, perché tutte con un grado importante di difficoltà e di cui tre in casa: Udinese, Club Brugge, Bologna e Napoli (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Domani pomeriggio, alle 18 a San Siro contro l'Udinese, torna in campo il Milan: i rossoneri, dopo 11 punti in sette giornate, non possono più sbagliare specialmente adesso che si entra nel vivo del campionato e della Champions League, con un calendario denso e fitto di impegni. (Milan News)

Dispiace per i più ottimisti e speranzosi, ma l'obiettivo del Milan è quello di qualificarsi alla prossima Champions League: niente di più e niente di meno. Domanda lecita, ma dalla risposta banale. (Pianeta Milan)

19/10 – Serie A: MILAN-Udinese, ore 18 26/10 – Serie A: Bologna-MILAN, ore 18 (Milan News 24)

Milan, ora è ufficiale: cambia la data del big match

Si comincia domani sera con l’Udinese a San Siro, si replica martedì pomeriggio sempre in casa col Bruges in Champions League (rossoneri ancora a quota zero), poi la trasferta di Bologna e infine il turno infrasettimanale ancora a San Siro, contro il Napoli capolista. (Quotidiano Sportivo)

Gli uomini di Fonseca sono chiamati a disputare in 21 giorni ben sette partite tra Serie A e Champions League. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha analizzato il prossimo impegno del Milan in Champions League (Il Milanista)

Il calendario del Milan ha subito dei cambiamenti, nuova data per il big match che vedrà protagonisti i rossoneri. (MilanLive.it)