Orari TV Formula 1 GP Gran Bretagna 2024 diretta Sky differita TV8 - Formula 1

La tripletta di questo giugno-luglio si avvia al suo termine. Il tennis sta già dando spettacolo oltremanica con il terzo torneo di Slam, quello di Wimbledon, ma adesso tocca anche alla Formula 1, pronta a tornare in pista per il dodicesimo appuntamento stagionale, il Gran Premio di Gran Bretagna 2024. La tappa di casa per Lewis Hamilton, George Russell e Lando Norris, oltre a numerosi team come McLaren, Aston Martin e Williams, segna dunque che siamo ormai giunti a metà calendario e che la situazione in pista sarà più accesa che mai. (Automoto.it)

Su altre testate

Archiviata l'Austria, questa settimana la F1 torna subito in pista per il GP Gran Bretagna, gara di casa per la maggior parte dei team presenti nel Circus Non è passata nemmeno una settimana dall’ultimo GP Austria e, archiviato il risultato del Red Bull Ring è già tempo di pensare al GP Gran Bretagna, dodicesimo appuntamento del Mondiale 2024 di F1. (Virgilio)

posizionare la merce all’interno del negozio; etichettare correttamente i prodotti con i relativi prezzi; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un situazione in F1 deficitaria, in quanto la SF-24 aggiornata con il secondo pacchetto di update sta deludendo. Ferrari sta cercando di uscire dall’empasse. (FUNOANALISITECNICA)

F1, A Silverstone due staccate con spazi di frenata superiori ai 100 metri [ VIDEO ]

L’atmosfera è unica e il pubblico incredibile. Queste le parole di Oliver Bearman, pilota di riserva della Ferrari, a presentazione del weekend del Gran Premio di Gran Bretagna. (SPORTFACE.IT)

Tra Spagna e Inghilterra infatti molte delle scuderie hanno apportato aggiornamenti alle proprie vetture, con novità che appunto arriveranno anche in quest’ultimo appuntamento; tra di loro poi un evento sempre molto divertente e spettacolare al Red Bull Ring, circuito dove i sorpassi e le lotte in pista sono all’ordine del giorno, come si è visto con quanto accaduto tra Max Versttapen e Lando Norris (Formu1a.uno)

Con il GP Gran Bretagna la Formula 1 arriva al giro di boa della stagione. Con 58 GP ospitati, il Silverstone Circuit è uno dei tre più longevi del campionato del mondo, insieme all’Autodromo Nazionale di Monza e al Circuit de Monaco. (Circus Formula 1)