Meloni,scelta Musk per premio non c'entra con campagna Usa

Meloni,scelta Musk per premio non c'entra con campagna Usa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

"La scelta di Elon Musk per la consegna del premio dell'Atlantic Council? Musk è sicuramente una delle personalità più interessanti del nostro tempo, è una scelta che abbiamo fatto mesi fa ma non c'entra nulla con la campagna americana: mi pare che il tentativo di schierare l'Italia nella campagna americana sia soprattutto un tentativo italiano ma non mi sembra particolarmente intelligente": Lo afferma Giorgia Meloni parlando la stampa italiana a margine dell'assemblea Onu (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre fonti

So, però, che non dobbiamo vergognarci di usare e difendere parole e concetti come Nazione e Patriottismo, perché significano più di un luogo fisico; significano uno stato d'animo a cui si appartiene condividendo cultura, tradizioni e valori. (La Provincia di Cremona e Crema)

Quando vediamo la nostra bandiera, se ci sentiamo orgogliosi, significa che sentiamo l’orgoglio di far parte di una comunità e che siamo pronti a fare la nostra parte per migliorarne le sorti”. So, però, che non dobbiamo vergognarci di usare e difendere parole e concetti come Nazione e Patriottismo, perchè significano più di un luogo fisico; significano uno stato d’animo a cui si appartiene condividendo cultura, tradizioni e valori. (BlogSicilia.it)

Meloni cita Michael Jackson "E' stato mio insegnante di inglese" 24 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Giorgia Meloni premiata a New York con il Global Citizen Award

Meloni premiata da Musk: "La mia ambizione è guidare, non seguire" (La Stampa)

Leonardo, Intesa Sanpaolo e non solo: chi sono gli sponsor dei Global Citizen Awards Tutte le aziende che hanno sponsorizzato i Global Citizen Awards dell'Atlantic Council (e le cifre spese). (Start Magazine)

Giorgia Meloni è stata ieri sera tra i leader, politici e di business, insigniti dei Global Citizen Awards dal grande think tank statunitense Atlantic Council. (Il Sole 24 ORE)