Venezia Cagliari intervista Alessandro Deiola

Quattro sconfitte consecutive, oggi contro il Venezia salito dall’ultimo al penultimo posto, la conferma in zona retrocessione e un nuovo risultato negativo peraltro in uno scontro salvezza. La situazione con cui il Cagliari passerà il Natale è complicata, ma Alessandro Deiola mantiene la fiducia: «La squadra c’è e ha fatto la prestazione, usciamo da questo campo con una sconfitta però consapevoli della mentalità che abbiamo e del gruppo», dice il capitano di oggi. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

Una successo arrivato dopo una grande sofferenza nel finale, come ammesso da Eusebio Di Francesco nella conferenza stampa post partita: "Due punti dalla salvezza? Non l'ho detto prima della gara per non caricare troppo questa sfida, ma oggi valeva doppio. (Tuttosport)

Il migliore in campo nel match tra Venezia e Cagliari è stato indubbiamente Filip Stankovic. Il portiere della squadra di casa, nominato MVP dalla Lega, è stato autore di alcuni interventi prodigiosi che hanno permesso alla formazione di Di Francesco di tornare alla vittoria dopo quasi 2 mesi e conquistare 3 punti fondamentali per la lotta salvezza. (Sky Sport)

Cagliari, Deiola non ci crede: "Impossibile che giocando così i risultati non arrivino" (TUTTO mercato WEB)

Venezia Cagliari intervista Eusebio Di Francesco

Decidono i gol di Zampano e Sverko, ma il migliore in campo è Stankovic, il figlio di Dejan, l’ex centrocampista di Lazio e Inter. Il portiere del Venezia nel finale è il grande protagonista con una doppia parata incredibile su Lapadula. (Corriere della Sera)

Serie A, la classifica aggiornata: il Venezia lascia per ora l'ultimo posto al Monza (Milan News)

A festeggiare nello scontro salvezza è il Venezia degli ex, che batte il Cagliari 2-1. E fra chi ha avuto un passato rossoblù c’è Eusebio Di Francesco, che ebbe un passato molto negativo in Sardegna nel 2020-2021. (L'Unione Sarda.it)