Ansia McTominay, oggi il rientro a Napoli: le condizioni dello scozzese dopo l’infortunio

"Per il resto, a Conte non resterà che attendere anche i ritorni degli scozzesi McTominay e Gilmour e poi di Kvaratskhelia, Anguissa e Lobotka. Annunciato nuovamente dal primo minuto dopo quattro partite di assenza e il rientro a San Siro contro l’Inter nel secondo tempo, prima della sosta. Ma proprio McT, ieri sera, ha seminato ansia dopo la partita vinta dalla Scozia contro la Polonia di Zielinski per 2-1 in trasferta: Scott è uscito al 76’ toccandosi la caviglia sinistra, s’è seduto in panchina, s’è sfilato lo scarpino e il medico della nazionale ha cominciato a visitarlo. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Infortunio McTominay – Brutte notizie in casa Napoli dopo la sfida tra Polonia-Scozia. Di fatto, come confermato ieri in tarda serata, McTominay ha riportato una leggera distorsione alla caviglia, infortunio che sarà rivalutato con calma nelle prossime ore. (FantaMaster)

"Si chiudono oggi i gironi di Nations League e mentre molti giocatori del Napoli impegnati in questi giorni con le nazionali stanno già rientrando alla base per ricongiungersi al gruppo a Castel Volturno e preparare la sfida di domenica alla Roma, c'è apprensione per le condizioni di McTominay. (CalcioNapoli24)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

“Un big è a rischio”, nuovi guai in casa Roma: cosa filtra verso la trasferta al Maradona

Dal debutto in Coppa Italia alla vetta del campionato: il tecnico ha trasformato gli azzurri in tre mesi. Bilancio positivo nonostante l’ultima sconfitta. (Napolipiu.com)

La sosta Nazionali continua a creare problemi al Napoli. Il centrocampista ha lasciato il campo al minuto 76' di Polonia-Scozia, dopo aver accusato un problema alla caviglia sinistra: nessuno scontro di gioco per lo scozzese, che sembrerebbe aver effettuato un movimento innaturale per accogliere un cross in corsa. (ilmattino.it)

Sono ore calde quelle che precedono la sfida tra Napoli e Roma in programma domenica. Intanto, dalla Capitale non arrivano buone notizie. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)