Pier Silvio Berlusconi, la frase sul Festival di Sanremo: "Da italiano spero che..."

Pier Silvio Berlusconi, in un incontro con la stampa a Cologno Monzese, ha offerto un commento articolato e sfumato sulla situazione del Festival di Sanremo, in un momento di particolare delicatezza istituzionale. "Mi sembra che la situazione sia ancora troppo fumosa per poter esprimere un giudizio definitivo", ha esordito durante l'incontro con la stampa negli studi di Cologno Monzese. La posizione sul Festival (Monza-News)

La notizia riportata su altre testate

Giovedì mattina Pier Silvio Berlusconi ha incontrato la stampa per fare un bilancio su Mediaset al volgere di un anno eccezionale, con i ricavi di MediaForEurope che sono saliti del 7,7 per cento e un triennio di utili che è arrivato a un miliardo di euro. (Lettera43)

Secondo quanto riferito, il 2024 è stato un anno eccezionale grazie ad un grande lavoro apportato dal 2020. Ha trattato anche il tema riguardante il Festival di Sanremo, rivelando dettagli interessanti che hanno incuriosito i presenti. (Gossip e TV)

La rassegna dal 2026 andrà in onda ancora su Raiuno? Molto probabilmente sì, quello che è certo è che non sarà ospitata dalle reti Mediaset. Anche perché di fatto quella della possibilità di attribuzione del Festival di Sanremo a un’azienda diversa dalla Rai è una questione vecchia quanto la manifestazione stessa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Striscia la Notizia, Pier Silvio Berlusconi: "Un momento faticoso, non escludo nulla"

Gossip TV Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di MFE, ha recentemente ammesso la situazione di difficoltà che Striscia la Notizia sta vivendo nell’access prime time di Canale 5, soprattutto se paragonata al grande successo di Affari Tuoi, condotto con brillantezza da Stefano De Martino su Rai 1. (ComingSoon.it)

Sulla possibilità di un Sanremo in casa Mediaset, dopo la sentenza del Tar della Liguria che ha giudicato illegittimo l'affidamento diretto alla Rai, "vedremo. Io penso che Sanremo sia un pezzo di Rai, ma allo stesso tempo che la Rai sia il vero motore e la vera forza del Festival di Sanremo. (L'HuffPost)

E' "un momento faticoso", quello di Striscia la notizia. E per questo non è da escludere un clamoroso cambio nei palinsesti di Canale 5. Ad annunciarlo è stato Pier Silvio Berlusconi in persona, amministratore delegato di Mfe-Mediaset, durante un incontro con la stampa negli studi televisivi di Cologno Monzese (Liberoquotidiano.it)