Monza – Atalanta: una pacca sulla spalla a….

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Atalantini.com SPORT

Notizie Partita di non facilissima lettura ai fini della rubrica (a proposito, scusate il ritardo…..). Vogliamo forse darla a tutta la squadra per aver rischiato all’ultimo minuto un secondo pareggio di fila dopo doppia rimonta subita? Vogliamo darlo a Toloi ed Holm infortunati? o a Toure’ per qualche critica di troppo ricevuta nei nostri commenti nel postpartita? A voi i commenti! PERCHÉ “UNA PACCA SULLA SPALLA”? Avete presente quando vi chiediamo chi e’ stato il migliore dei nostri in campo? Ecco, adesso vi chiediamo l’opposto. (Atalantini.com)

Su altre fonti

Ma questa è una terra paziente, così El Bilal Touré, maliano di 22 anni, ha finalmente fatto capolino. Prima punta a Monza contro una difesa che per scelta gioca alta, ha evidenziato le sue caratteristiche: è una punta veloce (una «scheggia») che si esalta negli spazi, adora la profondità, « Gran-turnover, riecco l’Atalanta-bis Stavamo per perdere il bandolo della matassa: ma che sta succedendo al turnover? Niente, ci dicono i fatti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Gli mancava solo un po' di continuità e fiducia, quella che ha da parte mia e dei ragazzi. Ma bisogna parlare della prestazione di tutto la squadra, non solo di Maldini". (Il Milanista)

Successo fondamentale per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini contro il Monza allo U-Power Stadium. Successo fondamentale per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini contro il Monza allo U-Power Stadium. Un 2-1 per la Dea importantissimo per la classifica del campionato. (Tutto Napoli)

Come abbiamo imparato nel vederlo all’opera, l’olandese non si trova a suo agio nel ruolo di esterno a tutta fascia, soprattutto nella fase di non possesso, e per questo schierarlo ad inizio gara poteva essere un azzardo, visto che su quel lato di campo agiva la coppia Colpani-Birindelli. (L'Eco di Bergamo)

"Il finale non è stato dei migliori rispetto a una gara giocata a lunghi tratti bene con delle risposte importanti date soprattutto dagli attaccanti. Eravamo abbastanza sotto controllo, ma come spesso succede che in 5 minuti rischiamo di puntare via dei punti. (Diretta)

“Indubbiamente il finale non è stato dei migliori a differenza di una partita giocata bene. Il tecnico dei bergamaschi, Giampiero Gasperini, ha parlato a DAZN dopo la vittoria per 1-2 dell’Atalanta contro il Monza (Tutto Napoli)