Tuttosport - Dimarco è perfetto per Amorim, ma dice no allo United e sì al rinnovo con l'Inter|Primapagina

RINNOVO IN VISTA Stando così le cose, ci sono tutti i presupposti per un prolungamento del contratto con scadenza attualmente fissata nel 2027. Si tratterebbe di un rinnovo quasi a vita, visto che adesso Dimarco ha 27 anni e arriverebbe con un quadri/quinquennale a 31/32, cioè in età avanzata per la carriera di un calciatore, con poche stagioni ancora al top. Ci saranno colloqui nel prossimo futuro per capire a quali condizioni è meglio procedere, con la certezza che in un modo o nell'altro si procederà. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Dalla Spagna sono sicuri: il Real Madrid è pronto a piombare sul nerazzurro nonostante la cifra possa essere estremamente larga. (Spazio Inter)

Come riporta il portale spagnolo Defensa Central, il Real Madrid è alla ricerca del sostituto di Ferland Mendy. (fcinter1908)

Inter, fai attenzione: il Real vuole Dimarco, ecco la valutazione minima del cartellino (L'Interista)

Inter, fai attenzione: il Real vuole Dimarco, ecco la valutazione minima del cartellino

Il trequartista argentino del Como, grazie alla sua tecnica sopraffina, ha attirato l’attenzione di club italiani ed europei, tra cui Arsenal e Manchester United. Già da settimane, emissari dei principali club seguono le sue prestazioni, incantati dalla maturità e dall’eleganza di un calciatore così giovane. (Minuti Di Recupero)

Una passione quella dell’esterno sinistro per i colori nerazzurri sbocciata da bambino e cresciuta attraverso tutta la trafila nel settore giovanile interista fino all’approdo in prima squadra. Il massimo per un milanese doc (è cresciuto a Porta Romana) come Fede. (fcinter1908)

Pupillo per eccellenza dei fantallenatori, attenzione al futuro di Federico Dimarco. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, il Manchester United è piombato sul terzino nerazzurro e lo ha inserito nella propria wish-list in vista della prossima stagione. (Fantacalcio ®)