Borse Europa chiudono la seduta con un pioggia di vendite dopo la pausa pasquale

Borse Europa chiudono la seduta con un pioggia di vendite dopo la pausa pasquale Le principali borse europee archiviano con ribassi di circa l’1% la prima seduta dopo la pausa legata alle festività pasquali. Se vuoi aggiornamenti su Indici e quotazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver archiviato un trimestre d’oro, i listini europei inaugurano il mese di aprile all’insegna della debolezza, complice oggi l’andamento negativo di Wall Street. A pesare sull’umore dei mercati, per paradosso, è il fatto che l’economia statunitense scoppia di salute, come dimostrano gli ultimi dati macro. (FIRSTonline)

I maggiori indici di Borsa Italiana e le principali piazze finanziarie europee hanno ripreso le contrattazioni dopo la pausa pasquale con progressi frazionali. Segno più anche per il FTSE Italia Mid Cap (+0,18%) e per il FTSE Italia Star (+0,1%). (SoldiOnline.it)