Miriam Leone, stupenda sul red capet con il cappotto bianco Chanel per la moda Autunno 2024

La Festa del Cinema di Roma continua a gonfie vele tra proiezioni cinematografiche internazionali e red carpet da favola. Per la première di Miss Fallaci, la serie tv dedicata alla storia di Oriana Fallaci, che nel 2025 debutterà sulla Rai, a sorprenderci con un look total white è la protagonista Miriam Leone. Un'occasione perfetta non solo per godersi le prime anticipazioni sulla serie televisiva che racconta una delle più grandi giornaliste del nostro Paese, ma anche un fashion moment per ammirare il capo dall'appeal bon ton imprescindibile di stagione: il maxi cappotto in tweed della maison Chanel dalla collezione Autunno Inverno 2020 2021. (Elle)

Ne parlano anche altri media

Finito l'evento che ha portato glamour nella capitale eccoci a tirare le somme e a fare il bilancio dei beauty look pi belli visti sul red carpet. Votateli anche voi (Vanity Fair Italia)

/21 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )

Sarà l’atmosfera un po’ anni ’50 trasmessa dalla serie tv Miss Fallaci , che prende spunto dalle origini della grande giornalista italiana. E a sfilare sono tante dive nostrane, con il loro abito più bello ed elegante, unite da una buona causa. (OGGI)

I look delle star sul red carpet della Festa del Cinema di Roma 2024, parte #2

Giorni intensi di premiere, proiezioni e approfondimenti. (Io Donna)

Valentina Cervi invece opta per un tailleur pantalone nero: la giacca è totalmente portata aperta, sbottonata, per far intravedere il top sottogiacca con ricami floreali. Lo indossa con grande eleganza Anna Foglietta: capelli raccolti, abito a sirena aderente e soltanto una preziosissima collana a illuminarle (insieme al make up) il look della serata. (Corriere della Sera)

In estrema sintesi; questo il quadro emerso – ad oggi – sul tappeto rosso della 19esima edizione della Festa del Cinema di Roma che, superata la metà corsa, non è detto non possa riservare anche qualche stilistico exploit. (Elle)