Trap: le recensioni della stampa elogiano l’interpretazione di Josh Hartnett

Trap: le recensioni della stampa elogiano l’interpretazione di Josh Hartnett
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopo le reazioni, sono ora online le recensioni di Trap, il nuovo film di M. Night Shyamalan in arrivo il 7 agosto in Italia. Il film purtroppo non ha messo d’accordo tutta la stampa, arrivando per il momento a quota 50% su Rotten Tomatoes, ma a spiccare su tutto, a quanto si legge, c’è indubbiamente l’interpretazione di Josh Hartnett. In attesa del nostro commento, ecco alcuni estratti dalle recensioni di Trap: William Bibbiani (The Wrap): Non ha la profondità dei più importanti film di Shyamalan o la teatralità dei suoi progetti più strani e sperimentali, ma è uno dei suoi migliori thriller; James Preston Poole (Discussing Film): Trap unisce della spaventosa suspence con l’umorismo nero in uno studio del personaggio unico nel suo genere che dimostra la grande padronanza e maestria di M. (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altre fonti

Un padre che accompagna la propria figlia Riley al concerto di Lady Raven, una diva pop di fama planetaria, come ricompensa per i suoi buoni voti a scuola. Ben presto, però, si rendono conto di essere al centro di un evento inquietante. (The Hot Corn Italy)

Il claim di quest’anno, “Believe”, trae ispirazione dal “Wonderful Wizard of Oz” di Frank Baum, sottolineando l’importanza di credere in sé stessi, valorizzare le proprie abilità e affrontare le difficoltà insieme. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Trap, Saleka Shyamalan racconta i suoi riferimenti per il personaggio di Lady Raven: “Ci siamo ispirati anche a Rihanna”

Ecco quanto dichiarato dalla cantante: Ovviamente la musica è stato l’elemento fondante del suo personaggio che ha poi portato a discorsi sul costume, sulle coreografie, sul fatto che fosse musica pop ma con quel tocco di oscurità. (BadTaste.it Cinema)