Calciomercato - Amorim vuole Danilo al Man United! Roma, un nome forte al post di Juric
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altre testate
Danilo è finito nel mirino del Manchester United che ora sembra aver iniziato la manovra per l'assalto. La Juventus di Thiago Motta è al lavoro per difendersi dagli assalti del Manchester United per il cartellino di Danilo. (Fantacalcio ®)
Danilo al Manchester United – Il difensore della Juventus, Danilo, è al centro di voci di mercato che lo vedrebbero protagonista di un trasferimento al Manchester United. Secondo quanto riferito da SportMediaset, infatti, i Red Devils sarebbero pronti a fare un tentativo per assicurarsi le prestazioni del 33enne. (FantaMaster)
Il brasiliano andrà a scadenza il 30 giugno 2025 e le possibilità di perderlo a zero sono ormai elevate. Danilo non sta sicuramente vivendo la sua migliore stagione in maglia juventina e appare sempre più ai margini del nuovo progetto di Thiago Motta. (Eurosport IT)
L’infortunio di Juan Cabal nelle ultime ore ha aggravato non poco la situazione della Juve in difesa. Dopo Gleison Bremer, anche il calciatore colombiano ha sventolato bandiera bianca, riscontrando un serio problema al ginocchio durante il ritiro in Nazionale. (JMania)
Calciomercato Juve LIVE: spunta Lindelof per la difesa, i nomi per sostituire Bremer e Cabal (Juventus News 24)
Il difensore brasiliano sarebbe un'esplicita richiesta di Ruben Amorim LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Il Manchester United potrebbe fare un tentativo a gennaio con la Juventus per portare a Old Trafford Danilo: lo scrive il "Sunday Mirror", secondo cui il 33enne difensore brasiliano, non più una prima scelta per Thiago Motta, sarebbe una richiesta esplicita di Ruben Amorim, pronto a prendere il comando dei Red Devils dopo l'esonero di Ten Hag e l'interim di Ruud van Nistelrooy. (Tiscali)