INFO SOS – Fagioli e il PSG, la verità sulle voci per gennaio! Skriniar e novità per Gatti…
Nicolò Fagioli resta alla Juventus. Come riferito da Fabrizio Romano, ad oggi il Paris Saint-Germain non sta lavorando ad una trattativa per acquistare il centrocampista bianconero. Non trovano conferme i rumors circolati nelle ultime 24 ore su una possibile operazione da parte del club francese, non c’è quindi uno scambio con Milan Skriniar. Inoltre, aggiunge sempre Fabrizio Romano, il piano della Juventus è quello di trattenere Nicolò Fagioli. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre testate
Mancano ancora 44 giorni all’inizio del mercato invernale ma in casa Juventus le grandi manovre sono già iniziate. Gli infortuni di Gleison Bremer e di Juan Cabal (entrambi rottura del crociato, entrambi out per tutta la stagione) hanno costretto Cristiano Giuntoli a guardarsi intorno con urgenza per uno/due giocatori da portare alla Continassa a gennaio. (La Gazzetta dello Sport)
Nicolò Fagioli lascia la Juventus? E’ una delle ipotesi su cui sta lavorando il club bianconero in un mercato aperto tutto l’anno e in cui gli scambi si costruiscono a stagione appena iniziata per poi venire definiti nelle finestre definite dal regolamento. (SportPiacenza)
Uno di questi La Juventus dovrà muoversi sul mercato già a gennaio per rinfoltire quei reparti che sono rimasti scoperti a causa degli infortuni. (SpazioJ)
Per i bianconeri, la mossa decisiva per mettere le mani su Skiniar: ecco l'operazione che si sta mettendo in piedi con il Psg Il suo nome circola con insistenza attorno alla Juventus da diverse settimane, tra indiscrezioni di vario genere, presunte accelerazioni e frenate, riflessioni sul tema, eccetera. (SpazioJ)
Nonostante quanto riportato nelle ultime 24 ore, il PSG non ha mai pensato a lui e, in ogni caso, la Juventus non ha intenzione di vendere Fagioli a gennaio". Attraverso i suoi canali social, Romano ha dichiarato: "Il Paris Saint-Germain non sta lavorando per ingaggiare il centrocampista della Juventus e dell'Italia Nicolò Fagioli. (Tutto Juve)
Splendida notizia per la SSC Napoli: giornata da non dimenticare per il talentuoso centrale di difesa di proprietà del club azzurro: arriva l’esordio dal primo minuto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)