Arriva "Don Matteo 14", Raoul Bova: una tv sana, anche per i bambini

Arriva "Don Matteo 14", Raoul Bova: una tv sana, anche per i bambini 11 ottobre 2024 Roma, 11 ott. - Torna una delle serie tv più amate, giunta alla sua edizione numero 14. Dal 17 ottobre, in prima serata su Rai1, "Don Matteo" (per la regia di Riccardo Donna, Enrico Ianniello e Francesco Vicario) riparte con Don Massimo, interpretato da Raoul Bova, già conosciuto nella scorsa stagione, il Maresciallo Cecchini-Nino Frassica, Natalina e tutti gli altri personaggi che ruotano attorno alla Caserma di Spoleto, proprio dove li avevamo lasciati: in attesa del doppio matrimonio, tra Anna e Marco e tra Nino ed Elisa. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Lamezia Terme – Una raffinata operazione culturale che è riuscita a tenere incollato alla sedia lo spettatore, attraversando venticinque secoli di storia e proponendo la versione in salsa “Magna Graecia” della commedia “I Cavalieri” di Aristofane. (Corriere di Lamezia)

Torna una delle serie tv più amate, giunta alla sua edizione numero 14. (AMICA - La rivista moda donna)

“L’ospedale di Lamezia Terme è pronto per attivare il servizio dell’Emodinamica, per cui chiediamo al Commissario ad acta alla Sanità calabrese Roberto Occhiuto di procedere subito in questo senso. (Corriere di Lamezia)

Don Matteo 14, Raoul Bova e Nino Frassica: "Il segreto del successo? Continuare a giocare!"

Don Matteo è sempre stata una delle fiction più amate dal pubblico italiano, capace di tenere incollati allo schermo milioni di spettatori per tredici stagioni. Quest’anno, l’attesa per la nuova stagione ha creato ancora più curiosità, ma anche incertezza. (L'Insolenza di R2-D2)

Avendo ricevuto la chiamata del Signore in adolescenza, Don Palmeri è entrato in seminario in giovane età e sta per conseguire la laurea in teologia biblica. La vocazione e il percorso di Don Palmeri (Monrealelive.it)

Lo dice subito, Raoul Bova, in apertura di intervista: "Nino Frassica? È il pilastro numero. Del resto, il successo di Don Matteo, arrivato alla quattordicesima stagione (in onda su Rai1 dal 17 ottobre), arriva proprio dalla forte alchimia tra i personaggi, per un climax che punta alle emozioni e ai buoni sentimenti. (Movieplayer)