Gresini e Simoncelli, un rapporto speciale: «Ho imparato tanto dal Sic»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Notizie - MSN Italia SPORT

C’è una foto molto bella che circola in queste ore di lutto, li ritrae insieme abbracciati, Fausto e Marco.

Due amici, due compagni.

A un passo dal gettare la spugna, Gresini trovò invece nel profondo della sua anima la capacità di continuare.

Ancora una volta insieme

La scomparsa di Marco Simoncelli, il 23 ottobre 2011, aveva segnato nel profondo l’animo di Fausto Gresini, già provato dalla tragedia di Daijiro Kato, scomparso nel 2003 a Suzuka. (Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Gresini e Sic erano enormemente legati, proprio come risulta dalla foto che in molti stanno pubblicando in queste ore e che mostra Gresini che cinge il collo del Sic con le braccia, in segno di affetto e amicizia. (Thesocialpost.it)

dopo una prima notizia trapelata ieri sera sul suo decesso (poi smentita nel giro di pochi minuti), questa mattina fonti ufficiali hanno confermato che Gresini non era sopravvissuto al virus ed alle settimane in cui era stato ricoverato, nel tentativo disperato di salvarlo. (Zazoom Blog)

Ed è proprio con un aneddoto riguardante il Sic58 Squadra Corse che Paolo Simoncelli ha voluto ricordare Fausto Gresini, in un’intervista di Guido Meda a Sky. Paolo Simoncelli e Fausto Gresini erano legati dal ricordo di Marco. (F1inGenerale)

Leggi su quotidiano (Di martedì 23 febbraio 2021) I sorrisi più belli, lo ricordava spesso, era riuscito a regalarglieli Marco. (Zazoom Blog)

Correva per lui, con la Honda, Marco Simoncelli, quando morì nel 2011 a Sepang. Vittorie, ma anche lutti: Daijiro Kato, morto a Suzuka nel 2003, poi Simoncelli. (Giornale di Sicilia)

CLICCA PER ASCOLTARE IL MESSAGGIO DI PAOLO SIMONCELLI. Un duro colpo la scomparsa di Gresini per Simoncelli, visto l’affetto che li legava Paolo Simoncelli ha ricordato con affetto l’amico Fausto Gresini scomparso ieri: il video è commovente. (AutoMotoriNews)