TS - Milan a caccia di un centrocampista: tra gli obiettivi c'è anche Belahyane
Tuttosport fa oggi il punto sul mercato del Milan a gennaio, riferendo che i nomi per la mediana del futuro sono sostanzialmente due. Uno è quello di Reda Belahyane del Verona, accostato anche all'Inter (il centrocampista potrebbe essere utilizzato liberamente in quanto Under 22 ) mentre l'altro candidato è Morten Frendrup del Genoa. Samuele Ricci del Torino è invece un obiettivo per l’estate. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Come riferito da Tuttosport, il calciomercato Milan ha le idee chiare in vista della prossima sessione, quella di gennaio. Se il piazzamento Champions League dovesse essere a rischio, allora il piano contenitivo potrebbe essere messo da parte e potrebbe essere anticipato a gennaio qualche colpo che, invece, è previsto per l’estate. (Milan News 24)
Negli scorsi giorni si è parlato di quanto e come il Milan sia interessato a Reda Belahyane, centrocampista marocchino classe 2004 che si sta mettendo in mostra in questa stagione con la maglia dell'Hellas Verona (Milan News)
Tuttosport: "Belahyane, il pezzo per il puzzle Milan" (Milan News)
Calciomercato Milan , secondo quanto riportato da 'Tuttosport' oggi in edicola, la dirigenza rossonera, in caso di quarto posto in pericolo, potrebbe decidere di investire anche a gennaio, magari anticipando una possibile mossa prevista per giugno. (Pianeta Milan)
La sosta per le nazionali può ufficialmente essere dichiarata alle spalle e Simone Inzaghi tira un sospiro di sollievo perché, Calhanoglu a parte, gli altri calciatori nerazzurri saranno a disposizione per la prossima sfida di campionato contro il Verona (Calciomercato.com)
I nerazzurri, infatti, vorrebbero portarlo a Milano nel corso della prossima estate. Belahyane Lazio, il centrocampista del Verona sta incantando la Serie A ed i nerazzurri vogliono portarlo a Milano in estate (Lazio News 24)