Empoli, Corsi: “In Italia manca il coraggio di lanciare i giovani”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Europa Calcio INTERNO

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha rilasciato un’intervista a “La Gazzetta dello Sport”. EMPOLI CORSI – Questi i temi trattati: Quarto anno in Serie A? “E’ stata un’estate di duro lavoro, dobbiamo vendere per coprire i costi e i prezzi sono scesi.” Giocatori giovani? “Perché abbiamo coraggio e lavoriamo sin dalle basi. Ora ne abbiamo tre in rampa di lancio, altri li abbiamo prestati in B e li aspettiamo. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Il Bologna in Champions Le lacrime del calcio per Totò Schillaci (Sport Mediaset)

Anche il Jubilo Iwata saluta Totò Schillaci: "Ciò che ci ha lasciato rimarrà nei nostri cuori" Club che oggi ha deciso di salutarlo con un post sui propri account social: "Tutto il club è profondamente addolorato per la scomparsa di Salvatore Schillaci - si legge su Instagram -. (TUTTO mercato WEB)

Durante tutto il periodo della malattia, Barbara è stata costantemente al suo fianco, supportandolo sia fisicamente sia emotivamente, fino alla fine. Ex modella, Barbara Lombardo, classe 1975, è stata la compagna di vita di Salvatore Totò Schillaci nel momento più difficile dell’ex bomber, che ha fatto sognare l’Italia durante le Notti Magiche del 1990. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il concerto proporrà liriche di alcune delle donne compositrici più importanti degli ultimi due secoli quali Clara Schumann e Gilda Ruta, un omaggio a stili compositivi diversi influenzati anche dalle appartenenze geografiche delle due compositrici. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

«Ciao Totò sarai sempre nei nostri cuori». Nell’impianto tutto è stato predisposto per la camera ardente, che è stata allestita nella sala stampa dello stadio, come annunciato dal sindaco Roberto Lagalla. (Giornale di Sicilia)

L’ex calciatore siciliano, morto oggi all’età di 59 anni, è stato il volto – e gli occhi in particolare – della Coppa del Mondo che l’Italia ha organizzato 34 anni fa. Le gesta di Totò, capocannoniere del torneo, sono rimaste impresse anche nella memoria dei tifosi delle Nazionali punite dall’attaccante. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)