X Factor 6 live: Jake fa gaffe, Paola amareggiata, Lauro top, finalisti
Questa sera nella puntata di X Factor andata in onda su Sky Uno i concorrenti rimasti in gara si sono dovuti sfidare in due manche, la prima accompagnati dall’orchestra. Al termine del primo slot d’esibizioni si è saputo subito il primo finalista. C’è stata poi una doppia eliminazione. Il meno votato della seconda manche ha dovuto abbandonare direttamente la gara mentre gli altri due meno votati si sono dovuti sfidare al ballottaggio e sono stati giudici a decidere chi salvare. (Gossip e TV)
La notizia riportata su altri giornali
Un passo fondamentale, che nella serata di giovedì 29 novembre rivedrà i giovani artisti sfidarsi in una serie di prove che, anche questa volta, metteranno a dura prova il loro sangue freddo e il loro talento per ottenere la possibilità di accedere alla finale in Piazza del Plebiscito a Napoli. (DiLei)
Il viaggio dei Punkcake si conclude a un soffio dalla finale del talent show firmato Sky. Purtroppo le due esibizioni di questa sesta puntata non hanno convinto il pubblico da casa e la band valdarnese si è fermata alla prima eliminazione, non arrivando al ballottaggio finale. (Valdarnopost)
In piazza del Plebiscito a Napoli, infatti, giovedì prossimo - diretta su Sky, in streaming su Now e diretta in chiaro su Tv8 dalle 21 - scopriremo chi avrà vinto questa edizione del talent show condotto dalla cantautrice Giorgia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)