Lazio-Cagliari, Calvarese sconcertato dall’arbitro Ayroldi: le foto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Calvarese sconcertato dall'arbitro Ayroldi La direzione di Giovanni Ayroldi in Lazio-Cagliari ha fatto fortemente discutere L'arbitro 33enne, nipote dell'ex fischietto Nicola Ayroldi, è stato duramente criticato dai sardi Il Cagliari si è infuriato per il rigore assegnato alla Lazio, per le due espulsioni in 13 secondi e più in generale per la difficile gestione della partita L'ex arbitro e ora moviolista Gianpaolo Calvarese è stato molto duro: "Riesce a sbagliare quasi tutto e perde la testa" "Il rigore è uno di quei "rigorini" che vediamo sempre più spesso fischiare in Serie A e che il VAR fa fatica a revocare", ha dichiarato Calvarese su Instagram "L'espulsione di Yerry Mina è completamente inventata" "E ci vuole talento per assegnare un secondo giallo in una protesta di 5-6 calciatori del Cagliari, scegliendo proprio quello già ammonito" (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

Stanislav Lobotka spiazza tutti a Castel Volturno, il centrocampista è pronto al rientro ma il Napoli è in ansia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alberto Marchetti, centrocampista del Cagliari tra la fine degli anni Settanta e i primi anni Ottanta, riguardo la sfida di ieri tra la Lazio e i rossoblù non usa mezzi termini e condanna senza appello la controversa direzione arbitrale di Ayroldi (Tutto Cagliari)

L’infortunio Lo slovacco potrebbe tornare disponibile per la sfida di San Siro: le ultime sulle sue condizioni (Napolipiu.com)

"Rabbia e delusione, ma nonostante tutto questo Cagliari c'è". Così aprono le pagine sportive de L'Unione Sarda. Mina è un caso: non sempre il suo atteggiamento può pagare. Rabbia e delusione, ma nonostante tutto questo Cagliari c'è. (Tutto Cagliari)

Stanislav Lobotka potrebbe rientrare per la sfida tra Inter e Napoli, ma la situazione è ancora incerta: tutte le ultime novità sul rientro del centrocampista slovacco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Mattino fa il punto sulle condizioni di Stanislav Lobotka, assente dal 14 ottobre dopo l’infortunio rimediato con la Slovacchia in Nations League. Lo slovacco potrebbe tornare disponibile per la sfida di San Siro: le ultime sulle sue condizioni (Napolipiu.com)