Juve, quanto costa Thuram? L'impatto dell'operazione a bilancio

Più informazioni:
Morti sul lavoro

La Juventus si prepara a ufficializzare l’ingaggio di Douglas Luiz, il primo acquisto dell’estate 2024. Pure il portiere Michele Di Gregorio è praticamente preso, ma per il momento si aspetta l’uscita del pari ruolo Szczesny verso l’Arabia Saudita prima di darne l’annuncio. Così, il prossimo annuncio potrebbe riguardare l’ingresso di Khephren Thuram. La trattativa con il Nizza è già entrata nel vivo e Cristiano Giuntoli è convinto di arrivare a dama raggiungendo al massimo i 20 milioni di euro di spesa, bonus compresi. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Mercato Juve, c'è l'accordo tra Thuram e Madama: i dettagli TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

C'è già. Su Thuram però non c'era solo la Juve interessata ma anche il Napoli ad esempio. (ilBianconero)

Khephren Thuram è sempre più vicino alla Juve in questa finestra di mercato estivo. Cristiano Giuntoli prova ad inserire due giocatori nell’affare con il Nizza: ecco chi sono. (JMania)

Calciomercato Serie A: la Juve stringe per Thuram. Milan su Fofana e Chukwuemeka

Il centrocampista classe 2001 era un obiettivo dichiarato del Napoli due anni fa. L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, però, ha cambiato gli scenari. (CalcioNapoli1926.it)

Vedi anche juventus Huijsen, Kean e McKennie in partenza: il mercato bianconero in uscita Le tempistiche sono chiare, così come la strategia a metà campo: una volta chiuso Thuram, mancherebbe un solo tassello per la completa ristrutturazione del reparto centrale. (Sport Mediaset)

– La Juventus si conferma senza dubbio una delle società più attive in questo primo scorcio della sessione estiva del calciomercato: dopo aver messo in cassaforte il colpo Douglas Luiz (manca infatti ormai soltanto l’ufficializzazione per sancire l’approdo a Torino del brasiliano che arriva dall’Aston Villa, a cui vanno 25 milioni più i cartellini di Enzo Barrenechea e Samiuel Illing Junior), infatti, il team di mercato bianconero – guidato dal direttore tecnico Cristiano Giuntoli – ha messo nel mirino anche Khephren Thuram per cercare di dare ulteriore sostanza e qualità alla linea di centrocampo. (Quotidiano Sportivo)