Morto Liam Payne, i messaggi d'addio di amici e colleghi: One Direction (quasi) in silenzio

Sono tantissimi i ricordi e i messaggi d'amore condivisi per Liam Payne, 31enne ex componente della boyband degli One Direction, morto dopo essere caduto dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires: dai migliaia di fan che raccontano sui social quale impatto Payne (insieme agli altri componenti della band, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Harry Styles) abbia avuto sulle loro vite ai colleghi e gli amici che hanno conosciuto e amato il cantante. (Adnkronos)

Su altri giornali

La recente e improvvisa morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction, a soli 31 anni, riaccende i riflettori sulla fragilità e le insidie del mondo dello spettacolo, che ha visto spegnersi prematuramente numerosi talenti. (Adnkronos)

Diversi infatti sembrerebbero i segnali che indicavano uno stato generale di malessere nel ragazzo, da poche ore prima del decesso fino a fatti risalenti ad anni fa. Ancora ignote le cause, se sia caduto accidentalmente o se sotto effetto di droga o alcol, ma subito si è parlato di “improvvisa scomparsa”. (ilmessaggero.it)

Buenos Aires, 17 ott. Il 31enne è caduto dal terzo piano, c'è una inchiesta in corso per chiarire le cause. (Io Donna)

Sora – Controllo straordinario della polizia, lotta serrata allo spaccio: trovate sostanze stupefacenti

Una tragedia che lascia aperti ancora molti interrogativi: i video sui social, la chiamata al 911, la camera distrutta e la fatale caduta dal terzo piano dell'albergo. Incidente o gesto volontario? Per chiarire cosa sia davvero successo la notte del 16 ottobre, all'hotel Casa Sur, a Buenos Aires, bisognerà attendere i risultati dell'autopsia. (Torino Cronaca)

Insieme a lui, fino a qualche giorno prima c'era Kate Cassidy, tornata a Miami per motivi ancora non chiari. Liam Payne è morto tragicamente mercoledì sera a Buenos Aires dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel in cui alloggiava, il Casa Sur, nel quartiere di Palermo, in Argentina. (ilgazzettino.it)

Sora – Nel pomeriggio di oggi, il personale della Polizia di Stato, nel corso di una operazione di controllo straordinario del territorio disposta dalla Questura di Frosinone, ha effettuato una serie di verifiche in città. (Frosinone News)