METEO: TEMPO STABILE E SOLEGGIATO ANCHE OLTRE IL FINE SETTIMANA Valsassinanews – Il primo quotidiano on line della Valsassina
PREVISIONI METEOROLOGICHE – Un’area di alta pressione si espande dall’Europa Centrale verso l’Italia Settentrionale arrivando fino al bacino occidentale del Mediterraneo, causando condizioni di tempo stabile e soleggiato fino anche oltre il fine settimana. Venerdì 27 dicembre ovunque sereno o poco nuvoloso, con transito di velature in serata. Precipitazioni: assenti. Temperature: minime stazionarie, massime stazionarie o in lieve aumento. (Valsassinanews)
La notizia riportata su altre testate
Il clima diventerà rigido, poiché è giunta aria fredda, come evidenziato dalle basse temperature misurate in questi giorni nelle ore notturne. (Meteo Giornale)
L'anticiclone, riferisce il sito ilmeteo.it garantirà così una maggior stabilità atmosferica con valori termici nemmeno troppo rigidi specie durante le ore centrali della giornata. Nel corso della prossima settimana una vasta area di alta pressione, a partire dal weekend, si allungherà dall'Oceano Atlantico verso l'Europa occidentale, inglobando così anche l'Italia. (Adnkronos)
Sole e massime sui dieci gradi, possibili gelate nelle ore notturne. L'unica variabile in vista dei giorni di san silvestro e capodanno è il possibile ritorno della nebbia. (Gazzetta di Parma)
La tensione cresce quando Lara invia a Ozan un messaggio sconvolgente, accusandolo dell’omicidio di Kaan. Lara e Ozan si trovano coinvolti in un gioco pericoloso di ricatti e vendette, dove ogni mossa potrebbe rivelarsi fatale. (SofiaOggi.com)
L’attuale scenario meteorologico europeo è caratterizzato da due sistemi atmosferici principali in contrasto tra loro. I suoi effetti benefici si fanno sentire anche in Italia, principalmente nelle zone settentrionali e centrali della penisola. (Meteo Giornale)
La presenza dell’anticiclone garantirà condizioni di bel tempo su tutte le regioni. Cosa ci attende? (iLMeteo.it)