I Punkcake lasciano X Factor. Niente finalissima
– Non ce l'hanno fatta i Punkcake che ieri sera sono stati eliminati alla semifinale di X Factor, il talent di Sky. Niente finalissima quindi per la band valdarnese, che però può archiviare questa avventura a testa non alta, ma altissima, perché Damiano, i due Lorenzo, Sonia e Bruno hanno compiuto un percorso straordinario, facendosi conoscere in tutta Italia è arrivando ad un passo dall' epilogo. Lo stesso Manuel Agnelli ha dedicato le loro bellissime parole al termine del secondo brano eseguito. (LA NAZIONE)
Su altri media
Penultimo atto per X Factor 2024, che prosegue la sua corsa verso la finalissima di giovedì prossimo doppia eliminazione di ben due concorrenti: i Punkcake e Francamente. Ecco il resoconto della sesta puntata dei live show. (Recensiamo Musica)
Vanno in finale Les Votives, I PATAGARRI, Lorenzo Salvetti e Mimì, deludendo quanti, come noi, facevano il tifo per Francamente. (ComingSoon.it)
Finita al ballottaggio contro Mimì, Francamente ha sottolineato… Francamente, nome d’arte di Francesca Siano, è stata eliminata durante la semifinale di X Factor 2024. (L'HuffPost)
I giudici, con una decisione che è parsa quantomai equilibrata, hanno lasciato che a decidere il ballottaggio fossero i voti del pubblico: la roulette ha premiato Mimì, e Francamente ha lanciato un messaggio di riflessione sulla scarsa presenza femminile al programma e sul finale che ha finito per penalizzare due cantanti donne. (la Repubblica)
Ieri sera al termine della Semifinale di X Factor 2024 sono stati incoronati i quattro finalisti che si ritroveranno sul palco di Piazza del Plebiscito a Napoli per la Finalissima, dove sarà super ospite Robbie Williams. (Il Fatto Quotidiano)
Diversi giudici si dicono stupiti di questo fatto e Paola Iezzi ne approfitta per stigmatizzare il comportamento del «popolo di internet» che troppo spesso prende di mira proprio le donne della trasmissione con commenti crudeli e volgari: «Questo Paese deve cambiare» ha detto. (Corriere TV)