A casa di Sonia Bruganelli, una nuova vita da vicina di Paolo Bonolis: “E mando il cane all’asilo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«In un anno è cambiato tutto, senza che sia cambiato gran che». Sonia Bruganelli, con la separazione da Paolo Bonolis, ha scelto di vivere nell’appartamento accanto a quella che è stata, e resta, la casa di famiglia, dove cena sempre con i tre figli, dove trascorrerà quello che chiama il Natale 2.0. Nel salotto basta aprire la porta accanto al caminetto – una sorta di libera frontiera – e si ritr… (Repubblica Roma)
Se ne è parlato anche su altre testate
Quanto al futuro, l'opinionista ha spiegato: "Credo che non convivrò mai più". Tra i due appartamenti una stanza comunicante, ma un grande rispetto della privacy: "Cene di famiglia da lui, le abitudini sono le stesse". (Fanpage.it)
Il 23 dicembre segna una data importante per la famiglia Bonolis, poiché oggi Silvia compie 22 anni. Questo giorno non è solo un festeggiamento privato, ma coincide con un nuovo episodio del Fratello, il popolare reality condotto da Alfonso Signorini. (SofiaOggi.com)
La vita dopo Paolo Bonolis. Sonia Bruganelli non è più "la moglie di...", anche se l'ex marito continua a far parte delle sue giornate. (leggo.it)
L'ex moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, intervistata da La Repubblica, ha parlato degli attuali rapporti con il conduttore. Dopo la separazione da Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli sta vivendo una nuova fase della sua vita, segnata da cambiamenti importanti ma anche da una continuità sorprendente con il passato. (ComingSoon.it)
Sonia Bruganelli non è più "la moglie di...", anche se l'ex marito continua a far parte delle sue giornate. Adesso sta costruendo la sua nuova vita, nella casa che insieme all'ex aveva comprato al momento della separazione e che si trova sullo stesso pianerottolo. (ilmessaggero.it)
Insieme, ma divisi. I due vivono in appartamenti diversi, in palazzi diversi, che sono però comunicanti tramite la camera della loro figlia maggiore Silvia. (Today.it)