Tyson, schiaffo in faccia a Jake Paul. Ma c'è un motivo...
È già accesissima la sfida tra Mike Tyson e Jake Paul. Il match di boxe sarà nella notte italiana tra il 15 e il 16 novembre ad Arlington, in Texas. Intanto, durante la cerimonia del peso, l'ex pugile ha rifilato uno schiaffo allo youtuber, ma c'è un motivo... (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Sale la tensione per il match tra Mike Tyson e Jake Paul, in programma nella notte italiana tra venerdì 15 e sabato 16 novembre. Secondo l'ex pugile Carl Froch l'incontro «è già stato deciso in anticipo» (Corriere TV)
Come mostrano le immagini durante la presentazione del match Iron Mike ha rifilato all'avversario uno schiaffone, scatenando una rissa e aumentando l'attesa per la sfida. (la Repubblica)
"E io sono il nuovo arrivato, la bocca larga, la figura polarizzante", ha aggiunto Paul. "Penso che siano fan di Mike Tyson", ha detto Paul, cercando di spiegare i fragorosi fischi che lo hanno accolto quando i due sono apparsi insieme per promuovere l'evento. (Sport Mediaset)
Tyson, 58 anni, ha colpito Paul con la mano destra sulla guancia dopo la pesatura ufficiale per l’incontro di venerdi’ all’AT&T Stadium di Arlington, Texas. (Il Fatto Quotidiano)
Un combattimento, questo, che ha visto scomodarsi per le opinioni una larga parte dei migliori uomini della boxe di questa epoca e anche di altre epoche passate. (OA Sport)
Iron Mike ne ha fatta un'altra. A poche ore dal ritorno sul ring, a 58 anni e 19 dopo l'ultimo match, Tyson in queste ore sta facendo parlare per il ceffone tirato a Jake Paul. Il noto youtuber e ormai anche boxeur, che ha deciso di sfidarlo in un evento show da sold out ad Arlington (Texas), che con ogni probabilità sarà il match più visto della storia della boxe. (Adnkronos)