Bianca Balti mostra la cicatrice dopo la rimozione del tumore

La top model italiana, che da anni vive a Los Angeles, ha riassunto le ultime settimane in alcuni scatti. Immagini che parlano del cancro che ha scoperto di avere, ma anche di speranza e di amore per la vita Dalla diagnosi all'operazione, passando per il lungo processo di guarigione, la top model italiana Bianca Balti - che da anni vive a Los Angeles - ha raccontato tutto ciò che sta vivendo da quando ha scoperto di avere un cancro ovarico al terzo stadio. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

In un post su Instagram, la modella ha riassunto in alcuni scatti il periodo della malattia La modella, 40 anni, ha pubblicato anche alcuni scatti in compagnia della sua famiglia: con la sua mamma, Mariabice Marzani, e il papà Bruno, con le figlie Matilde e Mia, e con Micol Clara Minnetti Rizzo, l'amica che le è stata vicino nei momenti più difficili. (Mediaset Infinity)

Una infanzia passata a pregustare grandi cose per il futuro. «Ho sempre sognato in grande, da quando ero piccola mi vedevo chissà dove», ha confessato a Luca Casadei per il suo podcast One More Time. (Corriere della Sera)

(Adnkronos) – "La testimonianza di Bianca Balti", la top model che poche settimane fa ha annunciato su Instagram "di avere un tumore alle ovaie al terzo stadio sicuramente può aiutare tante donne. (il Fatto Nisseno)

Bianca Balti, la cicatrice, le cure a cui dovrà sottoporsi e le foto dopo l'operazione: «Mantengo la capacità di vedere la bellezza»

Tumori, oncologa Artioli: “All’ospedale Ca’ Foncello percorso per persone sane con mutazioni genetiche” 02 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Bianca Balti poco meno di un mese fa ha scoperto di avere un tumore alle ovaie al terzo stadio. "Ho un lungo viaggio davanti a me, ma so che lo sconfiggerò", scrisse Bianca. (Today.it)

La top model regala una piccola sintesi dolceamara in una manciata di scatti, a cui collega la didascalia «Silver Linings» a indicare i risvolti positivi e soprattutto le speranze che sta vivendo in questo momento. (Vanity Fair Italia)