Moda, le eccellenze del Made in Puglia in passerella a Milano per la Fashion week
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La moda pugliese vola a Milano per la Fashion Week. Si chiama Puglia Land of Fashion il progetto con cui la Regione Puglia approda oggi nella capitale della moda per la settimana più importante e attesa per il mondo del tessile, La Fashion Week di Milano. Una iniziativa, che rientra nel più ampio progetto «Puglia, Business or Pleasure», nata dalla collaborazione con Puglia Promozione e il supporto di Cnmi, Camera nazionale della moda italiana, ente organizzatore esclusivo della Fashion Week di Milano, per promuovere e valorizzare non solo la Puglia come destinazione, ma soprattutto le eccellenze manifatturiere nei settori produttivi chiave del Made in Italy, come il settore della moda. (quotidianodipuglia.it)
Ne parlano anche altre testate
Secondo giorno del calndario della Fashion Week di Milano. Dopo la giornata di ieri mercoledì con Fendi, Ferretti e lo show anniversario di Iceberg, tocca ad altri grandi nomi della moda sfilare nel capoluogo lombardo per le collezioni primavera estate 2025. (Corriere della Sera)
Il talentuoso couturier Anton Giulio (nella foto con Valeria Marini) ha presentato martedì 17 settembre 2024 alle ore 16,30 la collezione Spring/Summer 2025 intitolata B.B. : Et Dieu créa la femme…et Alain a Fiera Milano Rho durante la Milano Fashion Week. (Il Giornale d'Italia)
Dopo la London Fashion Week, è la volta di Milano. La settimana della moda, in calendario dal 17 al 23 settembre 2024, porta sotto i riflettori le collezioni per la Primavera-Estate 2025 dei marchi più celebri, da Fendi a Fiorucci, da Alberta Ferretti a Prada, fino a Gucci e Ferragamo. (Io Donna)
, Carl Cox, leggenda della musica elettronica e considerato il pioniere della musica dance, in occasione della Milano Fashion Week torna all’Alcatraz di Milano CARL COX – HYBRID LIVE SET – Alcatraz Milano (MilanoEvents.it)
Parte oggi la Milano Fashion Week, in programma da oggi, martedì 17 settembre a lunedì 23 settembre. La rassegna che vedrà Milano protagonista di tutte le novità dell'universo della moda, come ogni anno, vedrà tantissimi vip accalcarsi durante le sfilate e, soprattutto, i brand più famosi del pianeta pronti a mostrare le proprie creazioni e idee. (ilmattino.it)
A farla da padrona, come da tradizione, è la rassegna della Prosa. "La stagione teatrale 2024-25 conferma l’ormai solida impostazione articolata in quattro cartelloni tematici: Prosa, Ridere alla grande, Extra e Family. (Il Giornale d'Italia)