Motoraduno Guzzi, esposta la Sport 14 del pittore Ligabue

Era attesa proprio come una star a Mandello la Moto Guzzi appartenuto al pittore di Gualtieri Antonio Ligabue e da oggi gli appassionati i cultori del marchio dell’aquila avranno la possibilità di vederla nel suo splendore. Una delle trentatre Guzzi appartenute al pittore, che vendeva i suoi quadri proprio per racimolare i soldi per acquistarle, e con le sue moto andava fiero in giro per la campagna. (La Provincia Unica TV)

Ne parlano anche altre fonti

La comunità di Campo dei Grilli, la frazione di Isola del Liri nella zona superiore della città delle cascate, è tornata a condividere la voglia di stare insieme con una straordinaria iniziativa che si è tenuta nel weekend, nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 settembre: la ‘Sagra degli Gnocchi’ è stata un’occasione che ha messo al centro la convivialità ed il divertimento, un evento organizzato dopo dieci anni in cui nel rione non era stato programmato più nulla per intrattenere bambini ed adulti. (Frosinone News)

Solo il Covid è riuscito a interrompere una tradizione che ogni anno richiama a Mandello del Lario da tutto il mondo migliaia di appassionati delle Moto Guzzi. E puntuale, dal 12 al 15 settembre 2024, la tranquilla cittadina sul ramo del lago che volge a mezzogiorno si prepara a ospitare l’evento più atteso dai guzzisti. (La Gazzetta dello Sport)

‘Rigi’, che vive a Dragona, dopo l’exploit ai Giochi si era esibito in una strepitosa intervista dedicando il trionfo “a mia madre, a Roma, al decimo municipio, al mio vicino che mi è venuto a trovare e mi ha dato la bandiera: un gesto che vale più di una medaglia d’oro”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Moto Guzzi Open House 2024, la fabbrica apre le porte a Mandello

Fonte: Ufficio Stampa Gruppo Piaggio Moto Guzzi in esposizione al Museo di Mandello del Lario (Virgilio)

Come di consueto, Open House è un appuntamento aperto a tutti, per celebrare Moto Guzzi, la sua storia e le sue motociclette, con un programma all’insegna della festa e del divertimento. L'evento (InMoto)

La festa Guzzi al via. IL cancello rosso di via Parodi 63 della fabbrica a Mandello del Lario, fino a domenica 15 settembre accogliera le migliaia di appassionati che varcheranno quella soglia arriveranno nella cittadina lecchese a cavallo di Moto Guzzi e di molti altri modelli di Case diverse. (Il Sole 24 ORE)