Juventus travolta dal Norimberga, Motta: 'E' normale fare fatica, ci farà bene'

Thiago Motta, allenatore dei bianconeri, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta in amichevole. "E' normale che in questo periodo i giocatori facciano più fatica: il pari poteva cambiare la gara ma non è un alibi, la sconfitta può farci bene se presa nel modo giusto": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, commenta così la pesante sconfitta per 3-0 nella sua prima uscita contro il Norimberga (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste le dichiarazioni raccolte da TMW: "Dispiace per la sconfitta ovviamente, però siamo felici del lavoro fatto. Abbiamo lavorato veramente bene e i ragazzi sono contenti, credo anche il mister, per l'atteggiamento e la voglia che abbiamo di fare durante gli allenamenti. (CalcioNapoli24)

"E' normale che in questo periodo i giocatori facciano più fatica: il pari poteva cambiare la gara ma non è un alibi, la sconfitta può farci bene se presa nel modo giusto": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, commenta così la pesante sconfitta per 3-0 nella sua prima uscita contro il Norimberga (Il Mattino di Padova)

Dopo il successo contro la Juventus, il difensore del Norimberga Enrico Valentini ha parlato ai taccuini di TuttoJuve.com: "Risultato che ci aspettavamo? Sicuramente no, sapevamo fosse la loro prima p (TUTTO mercato WEB)

Le richieste di Motta e Soulé in mezzo allo staff: il dietro le quinte Juve

La Juventus chiude un bel ritiro nella maniera peggiore con una sconfitta pesante in amichevole figlia di una condizione non ottimale e di un avversario bravo e già pronto per la sua stagione. Motta ha mischiato le carte, forse troppo, ma le scoppole adesso fanno bene e servono a tenere le aspettative ponderate e non esagerate. (Tutto Juve)

La seconda sfida tra squadre di Serie A (la prima è stata Genoa-Venezia sabato scorso) finisce 3-1. Nel quartier generale del Cagliari la spunta il Como, già in ottima condizione. Cesc Fabregas, per la prima volta ufficialmente in panchina in Italia - come riporta gazzetta. (Viola News)

Anche perché la Juve che Thiago Motta manda in campo nel primo tempo è di fatto una Next Gen con qualche fuori quota, per di più contro una rivale che ha quasi due settimane in più di ritiro nelle gambe e che comincerà il campionato, la Serie B tedesca, tra una settimana esatta. (Tuttosport)