De Laurentiis accusato di falso in bilancio: contestato l’acquisto di Manolas

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Procura di Roma ha provveduto alla chiusura del fascicolo d'indagine nei confronti di Aurelio De Laurentiis. Come riportato dall'Ansa, al patron del Napoli è contestato il reato di falso in bilancio per l'acquisto di Victor Osimhen al quale però si è aggiunto quello di Kostas Manolas dalla Roma. Secondo quanto afferma l'agenzia, De Laurentiis è pronto a farsi ascoltare dagli inquirenti per chiarire l'intera vicenda. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

È arrivato al Napoli nella scorsa estate, ma l’acquisto della sessione passata di mercato poteva sbarcare in Serie A già tre anni fa: il retroscena spiazza tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo di indagine a carico del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in cui si contesta il reato di falso in bilancio in relazione alla compravendita dalla Roma del difensore Kostas Manolas nell'estate del 2019. (CalcioNapoli24)

Leggi tutta la notizia Come riportato dall' Ansa , al patron del Napoli è contestato il reato di falso... (Virgilio)

Francesco Oppini, noto tifoso della Juventus, nel suo account X ha dato una notizia in merito al caso plusvalenze del Napoli: "La Procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo di indagine a carico del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, si contesta il falso in bilancio per Manolas come per Osimhen" (Tutto Juve)

L’inchiesta, condotta dai pm Lorenzo De Giudice e Giorgio Orano, nasce dal fascicolo sul caso Victor Osimhen, approdato al Napoli dai francesi del Lille nel 2020. La procura di Roma ha chiuso il fascicolo d’indagini a carico del patron dei partenopei e noto produttore cinematografico italiano. (Il Fatto Quotidiano)

Altra grana per De Laurentiis: indagato per l'acquisto di Manolas nel 2019 La Procura di Roma ha chiuso le indagini. Il filone si aggiunge all'inchiesta sulle plusvalenze (Ottopagine)