De Laurentiis accusato di falso in bilancio: contestato l’acquisto di Manolas

La Procura di Roma ha provveduto alla chiusura del fascicolo d'indagine nei confronti di Aurelio De Laurentiis. Come riportato dall'Ansa, al patron del Napoli è contestato il reato di falso in bilancio per l'acquisto di Victor Osimhen al quale però si è aggiunto quello di Kostas Manolas dalla Roma. Secondo quanto afferma l'agenzia, De Laurentiis è pronto a farsi ascoltare dagli inquirenti per chiarire l'intera vicenda. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è indagato dalla Procura di Roma per l'ipotesi di reato di falso in bilancio. I magistrati della Capitale hanno chiuso il fascicolo di indagine a carico di De Laurentiis, in cui si contesta il reato in relazione alla compravendita dalla Roma del difensore Kostas Manolas, acquistato dai partenopei nell'estate del 2019. (Panorama)

Manolas dopo Osimhen: ADL pronto a "chiarire la vicenda" La chiusura del fascicolo da parte della Procura rientra nell'indagine sulle presunte plusvalenze fittizie relative all'acquisto dell'attaccante nigeriano Victor Osimhen nel 2020 dal Lilla . (Tuttosport)

La nuova accusa rientra nell'indagine su presunte plusvalenze fittizie intorno all'acquisto dell'attaccante Victor Osimhen nel 2020 dalla squadra francese del Lille. (CalcioNapoli24)

De Laurentiis accusato di falso in bilancio: contestato l'acquisto di Manolas

Dopo quella per l'acquisto di Osimhen, ancora una grana per Aurelio De Laurentiis. Nuova accusa per il presidente del Napoli. Gli inquirenti della Procura di Roma hanno chiuso le indagini e depositato gli atti, passo che in genere prelude alla richiesta di rinvio a giudizio, rispetto all'acquisto del difensore Kostas Manolas, dalla Roma, nel calciomercato estivo del 2019. (Ottopagine)

Leggi tutta la notizia Come riportato dall' Ansa , al patron del Napoli è contestato il reato di falso... (Virgilio)