The Boys (Stagione 4), la recensione dei primi 3 episodi

The Boys, la recensione dei primi 3 episodi della stagione 4 disponibili su Prime Video dal 13 giugno 2024. Finalmente ci siamo, l’attesa per la stagione 4 di The Boys è finita, e i ragazzacci di Eric Kripke torneranno a menare super eroi tra due giorni, come sempre in esclusiva Prime Video. Ma dopo orge, rievocazioni naziste, e ovviamente sanguinolente esecuzioni, cosa può fare la serie per superare ulteriormente l’asticella? E riusciremo con questa stagione a dare una scossa alla trama orizzontale non dovendo ripartire nuovamente dal via all’inizio della già confermata stagione 5? La trama della stagione 4 di The Boys La stagione 4 riparte qualche mese dopo il finale della tre, e nel frattempo, sono successi gli eventi della stagione 1 di Gen V. (BadTaste.it TV)

Su altri media

Ci siamo, a due anni di distanza dalla scorsa stagione arriva finalmente The Boys 4, la serie tv più violentemente divertente e più spettacolarmente orripilante che ci sia. Se state leggendo queste righe conoscete già la serie quindi non vi servono particolari presentazioni. (Today.it)

I super da una parte, sempre più folli, pericolosi e in preda a un delirio di onnipotenza, e gli umani dall’altra, sempre più disperati, indeboliti e a rischio di venire sconfitti definitivamente: il 13 giugno arrivano in streaming su Amazon Prime Video i primi 3 episodi (su un totale di 8) della quarta stagione di The Boys. (la Repubblica)

Super vs. umani: The Boys 4, quarta stagione dell’ormai cult di Prime Video, si concentra ancora di più sullo scontro tra coloro che, nel mondo immaginato su comic book da Garth Ennis e Darick Robertson e sul piccolo schermo da Eric Kripke, sono dotati di superpoteri che non sempre usano a fin di bene e coloro che, invece, poteri non ne hanno. (Tvblog)

Dalla carta allo streaming, 4 fumetti da leggere per capire The Boys

Se siete fan di The Boys, sicuramente starete contando le ore che mancano al debutto della quarta stagione questo giovedì, 13 giugno, in streaming su Prime Video. A proposito di quello che vi aspetta, che ci aspetta, qualche anticipazione è stata condivisa dalla star Jack Quaid a proposito del rapporto del suo Hughie con Annie, dell'imminente riunione di famiglia (Rosemarie Dewitt interpreterà per la prima volta la mamma di Hughie, mentre Simon Pegg tornerà a essere suo padre) e del livello di follia di questi nuovi 8 episodi. (ComingSoon.it)

Arriva la quarta stagione della serie creata da Eric Kripke, ispirata ai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson click per ingrandire (avmagazine.it - AV Magazine)

Ciò può aprire a tutta una nuova lista di rischi e possibilità e la sfida diventa a quel punto trovare una nuova strada per gestire la metamorfosi editoriale ed integrarla con il corpus originale. (Lega Nerd)