La Juve (ri)pensa a Raspadori, l’attaccante del Napoli piace a Thiago Motta (Tuttosport)
Il Napoli lo valuta circa 20 milioni e non lo cede in prestito. La Juve non ha quei soldi per gennaio a meno che non riesca a cedere uno come Fagioli che a Conte piace La Juve (ri)pensa a Raspadori, l’attaccante del Napoli piace a Thiago Motta. Lo scrive Tuttosport a proposito della necessità di trovare un attaccante di riserva a Vlahovic. Al momento la squadra di Motta si ritrova senza attaccanti a causa proprio dell’infortunio del serbo e dell’indisponibilità di Milik (IlNapolista)
Su altri media
Conte chiude all'addio di Raspadori: "Non sono stupido. Non sarò io a indebolire il Napoli" (TUTTO mercato WEB)
Un attaccante non va alla Juve, c’è il Milan: l’annuncio ha lasciato tutti di sasso negli ultimi minuti, cosa sta succedendo Ultimo aggiornamento 29 Novembre 2024 22:12 di Alessandro Basta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Sta trovando poco spazio al Napoli, Giacomo Raspadori, nonostante fosse stato preso come uno dei prospetti del calcio italiano. Tuttavia, a causa anche di un sistema poco congeniale al suo stile di gioco, il classe 2000 è stato sempre considerato un'alternativa. (AreaNapoli.it)
A circa due giorni da Torino-Napoli della 14^ giornata, Conte è intervenuto in conferenza stampa. Proprio in questa occasione non potevano mancare domande sull’ex Sassuolo, considerando il “mal di pancia” accusato negli ultimi giorni dal classe 2000. (FantaMaster)
Due prestigiose chiamate. Hummels e Dovbyk sono stati candidati per la "The Best Fifa Men's 11". Lo ha... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
Giacomo Raspadori e nella lista della spesa della Juventus. Arrivano conferme sul gradimento del club bianconero per l'attaccante del Napoli, nello specifico dall'edizione odierna del quotidiano Tuttosport: "La Juventus si guarda intorno per verificare come muoversi nella prossima finestra di mercato. (Tutto Napoli)